Vai al contenuto

Vibrazione auto in rilascio frizione...


giannimini

Messaggi raccomandati

Ragazzi avevo scritto su facebook ma ne approfitto per descrivere anche qui il problema.

 

In pratica appena lascio la frizione in prima marcia o retro SENZA ACCELERARE ... Quindi semplicemente lasciando pianissimo la frizione sento vibrazioni fastidiose in zona piedi e in tutto il cruscotto.

 

Ho un supporto Motore inferiore già andato infatti lo sto facendo cambiare.... e quello superiore lato passeggero già messo nuovo ... Ma la mia paura è che sia qualcosa legato alla frizione o al volano.

 

Siccome è già stato cambiato il cambio in garanzia e mi dicevano che frizione e volano erano apposto ... Non saprei a chi credere.

 

Sarei più sereno se qualcuno con benzina e cambio manuale faccia questa prova per vedere se vibra normale ... Non vibra completamente ecc...

 

Ho provato a partire in seconda bella stessa maniera e non vibra nulla... Oppure fare sta prova con freno a mano tirato e non vibra nemmeno.... Non so magari qualcuno sa dirmi qualcosa ? 

La frizione comunque non strappa e basta accelerare un pelo in partenza per non aver nessun problema 

Modificato da giannimini
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...