Vai al contenuto

Collettori Milltek Mini S 170 cv originale —> Mappa ?


Giovanni R53

Messaggi raccomandati

Salve sono possessore di una Mini S r53 originale 
Montando scarico completo Milltek ovvero collettori 200 celle Milltek e centrale silenziato con terminale Milltek è necessario rimappare ?
 
Per me la parola di cippy il più delle volte è bibbia 99/100,ma questa volta mi permetto di dissentire visto che prendi pochissimi cavalli non crea problemi ne al volumetrico ne all'ingresso dell'aria.
Se come me avessi cambiato puleggia e airbox allora si che avresti dovuto,più che altro anche se ci metti un filtro d'aria a pannello sportivo insieme alla marmitta la rimappatura e inutile.

Inviato dal mio SM-J250Y utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me la parola di cippy il più delle volte è bibbia 99/100,ma questa volta mi permetto di dissentire visto che prendi pochissimi cavalli non crea problemi ne al volumetrico ne all'ingresso dell'aria.
Se come me avessi cambiato puleggia e airbox allora si che avresti dovuto,più che altro anche se ci metti un filtro d'aria a pannello sportivo insieme alla marmitta la rimappatura e inutile.

Inviato dal mio SM-J250Y utilizzando Tapatalk

Nel senso se monti marmitta e airbox i cavalli sono pochissimi montado solo marmitta sprechi solo soldi a rimappare più che altro perchè se un giorno dovrai rimappare sarà per modifiche tipo quelle prima elencate

Inviato dal mio SM-J250Y utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei essere d'accordo se cambi solo lo scarico, ma cambiando anche kat (pur non essendo un tappo come le moderne, anzi, alcuni preferiscono tenere l'originale) e soprattutto collettori vai a modificare l'estrazione dei gas di scarico, che non è una cosa così trascurabile.

Visto la modifica io già che ci sono farei anche puleggia e soprattutto un bell'intercooler.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei essere d'accordo se cambi solo lo scarico, ma cambiando anche kat (pur non essendo un tappo come le moderne, anzi, alcuni preferiscono tenere l'originale) e soprattutto collettori vai a modificare l'estrazione dei gas di scarico, che non è una cosa così trascurabile.
Visto la modifica io già che ci sono farei anche puleggia e soprattutto un bell'intercooler.
Esatto rimappi con una modifica significante. Grande cippy

Inviato dal mio SM-J250Y utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...