Vai al contenuto

ACCESSORI TETTO / PORTABICI Mini Countryman F60 2017


maxxx155

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, cercherò di essere sintetico.

Ho una Countryman aziendale F60 2017 TA Allestimento Business. La cambio ogni 3 anni circa, da qui il punto di partenza relativo al "non spendere enormi cifre" per accessori.

Lavoro nell'automotive Aftermarket da diversi anni quindi conosco bene il settore e le sue logiche.

Sono felicemente papà da poco, e ciclista, il che comporta il fatto che mi serva più spazio. Ergo servirebbero "bara da morto" come la chiama mia moglie, e un portabici.

DI qui, necessito dei vostri consigli. Di rivolgersi all'originale non se ne parla, i prezzi sono fuori da ogni logica.

Mi piacerebbe rivolgermi ad un aftermaket di qualità come Thule, ma vorrei capire quale sia la miglior soluzione per me.

Le alternative potrebbero essere:

- il top: barre + "Bara" + portabici (x1) a lato della bara. Il tetto è abbastanza largo? Pensate si potrebbe fare?

- un buon compromesso: barre + "bara" + portabici da "lunotto"

Sono fattibili? Con che marche?

Aggiungo: i trasferimenti sarebbero abbastanza corti (250km per la montagna, 150 per il mare) e senza soste in posti "pericolosi" tipo Autogrill.

Avreste modo di consigliarmi per favore? Qualunque indicazione sarà utile.

grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, maxxx155 ha scritto:

Ciao a tutti, cercherò di essere sintetico.

Ho una Countryman aziendale F60 2017 TA Allestimento Business. La cambio ogni 3 anni circa, da qui il punto di partenza relativo al "non spendere enormi cifre" per accessori.

Lavoro nell'automotive Aftermarket da diversi anni quindi conosco bene il settore e le sue logiche.

Sono felicemente papà da poco, e ciclista, il che comporta il fatto che mi serva più spazio. Ergo servirebbero "bara da morto" come la chiama mia moglie, e un portabici.

DI qui, necessito dei vostri consigli. Di rivolgersi all'originale non se ne parla, i prezzi sono fuori da ogni logica.

Mi piacerebbe rivolgermi ad un aftermaket di qualità come Thule, ma vorrei capire quale sia la miglior soluzione per me.

Le alternative potrebbero essere:

- il top: barre + "Bara" + portabici (x1) a lato della bara. Il tetto è abbastanza largo? Pensate si potrebbe fare?

- un buon compromesso: barre + "bara" + portabici da "lunotto"

Sono fattibili? Con che marche?

Aggiungo: i trasferimenti sarebbero abbastanza corti (250km per la montagna, 150 per il mare) e senza soste in posti "pericolosi" tipo Autogrill.

Avreste modo di consigliarmi per favore? Qualunque indicazione sarà utile.

grazie in anticipo.

Secondo me la "bara" e il portabici (x1) nessun problema forse anche il x2 se trovi un articolo non eccessivamente largo di "bara". THULE è buona ma ce ne sono anche altre di "non-marca" che non hanno eccessivi problemi. Quelli originali costano molto ma sono anche i più indicati per l'utilizzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...