Vai al contenuto

Sostituzione fari posteriori


Andrea23

Messaggi raccomandati

Visto che hanno pensato bene di farmi questo regalo..ho pensato alla sostituzione di entrambi i fari posteriori (anche per la difficoltà a trovarne uno identico a quello che ho già ad una cifra molto ridotta), e per rimanere su cifre per me abbordabili avevo pensato ad un full white (allego foto) che ne pensate?!consigli?!grazie in anticipo!!👍🏼

BBF69DBC-18A9-4F71-88F8-9FE4809193D6.jpeg

C3541C39-4860-4EE7-941C-96DE9CF58895.jpeg

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, cippy ha scritto:

Non vorrei ricordare male, ma i full white non hanno la retro nel faro come i tuoi.

Ah..ovviamente mi cogli impreparato..ero tranquillo perché ho visto che sn compatibili con r50..ma in effetti anche quelli che dici tu è una cosa importante da verificare..mi converrà informarmi dal venditore!!! Grazie mille per la risposta intanto..😊

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Andrea23 ha scritto:

Ah..ovviamente mi cogli impreparato..ero tranquillo perché ho visto che sn compatibili con r50..ma in effetti anche quelli che dici tu è una cosa importante da verificare..mi converrà informarmi dal venditore!!! Grazie mille per la risposta intanto..😊

Pensavo che esistessero le 2 versioni, con retro e senza: ci sarà più di un venditore, immagino. Sull'auto scura spiccherebbero, in effetti

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, fabryge ha scritto:

Pensavo che esistessero le 2 versioni, con retro e senza: ci sarà più di un venditore, immagino. Sull'auto scura spiccherebbero, in effetti

In effetti si..ci starebbero proprio bene..per lo meno secondo me!poi è chiaro che i consigli tuoi e di chi ha più esperienza di me sn ben accetti..anzi benissimo!si proverò a guardare anche altri fornitori..questi erano usati anche se in buone condizioni!magari riesco a trovare qualcosa di compatibile anche con il discorso retromarcia compreso ad una cifra decente..🤞🏼☺️

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Carusanza ha scritto:

Ciao, vedi cmq che esistono i fari replica come quelli originali, io li ho acquistati perchè i miei si erano opacizzati a  30/35 euro l'uno.

Grazie..hai qualche riferimento da inviarmi?!credo si possa solo in privato. Se nn si può nn importa..lasciamo stare! Grazie cmq!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...