Vai al contenuto

Informazione su scarico


Kikko90

Messaggi raccomandati

Salve forum....2 settimane fa sono andato dal concessionario e chiedendo dello scarico Pro mi han detto che hanno provato a montarlo su una loro nuova mini ma la valvola rimaneva sempre aperta, Ma secondo voi può essere? Perché io ora ho la nuova mini e vorrei cambiare scarico, mi piacerebbe il Pro ma se non va prenderei un remus...sapete dirmi in quel caso se la valvola funzionerebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo per i nuovi modelli non hanno ancora fatto lo scarico jcw pro è a questo punto dubito lo facciano...dovrebbero saperlo in concessionaria...gli unici “fortunati” sono i possessori del b48d euro 6c ma quelli Che hanno il b48d euro 6 d con filtro anti particolato nn possono montarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo ordinando lo scarico remus con valvola ma quando ho detto ho la restyling mi hanno detto che devo aspettare un mesetto perchè vale la stessa storia del Pro che dovevano cambiarci qualcosa perchè non andava bene...però hanno già fatto i test e dovrebbero metterlo in produzione a breve...speriamo

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Kikko90 ha scritto:

Stavo ordinando lo scarico remus con valvola ma quando ho detto ho la restyling mi hanno detto che devo aspettare un mesetto perchè vale la stessa storia del Pro che dovevano cambiarci qualcosa perchè non andava bene...però hanno già fatto i test e dovrebbero metterlo in produzione a breve...speriamo

Se non hai il dpf va bene lo stesso, se lo hai devi affettivamente aspettare.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...