Vai al contenuto

Restayling Mini Clubman


Lucarex

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, LUCAREX ha scritto:

Ma secondo voi si potra' cambiare solo la parte esterna mantenendo i fari originali o bisognerà cambiare il gruppo ottico intero?

 

TUTTO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Che ne direste di applicare una pellicola trasparente per fanali,con il logo union jack....nella parte centrale????

Naturalmente il logo è opportuno farlo stampare da una copisteria e similare....con pochi spiccioli,dovrebbe venire un bel lavoro,inoltre la pellicola è durevole nel tempo e non si ingiallisce mai.

 

https://www.ebay.it/itm/Nuovo-Originale-Mini-F55-F56-F57-Union-Jack-UK-Led-Fari-Posteriori-Set-/202458988185

Modificato da carmel
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...

Ciao, la modifca di mettere i fari Union Jack sulla versione precedente la ho appena fatta. Funziona tutto ed il bello è che sono riuscito a far passare le luci STOP dai fari sul paraurti a quelli sul fanale come in quella originale LCI.

Se a qualcuno può interessare posso fare il cablaggio necessario per questa modifica, non costa tanto, ci vorrà solo un po' di tempo. Consiste nel cablaggio del faro posteriore da 2 spine a 1 spina ed una modifica dei collegamenti sul "quadro" a bordo. In tal caso posso fomire tutti i passaggi da fare per questa modifica.

20200603_145958_LI (2).jpg

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...