Jump to content
LUCAREX

Restayling Mini Clubman

Recommended Posts

Ciao a tutti

Secondo voi i nuovi fari posteriori della nuova mini clubman restyling( per intenderci con l'union jack inserita) si potranno montare sulla mini clubman 2017?

Grazie ed un saluto a tutti

mini-clubman-2019.jpg

Ad ora è impossibile saperlo.

Sicuramente si farà, resta da vedere se facilmente oppure no.

Bhe penso proprio di si, penso che il "problema" sia solo fare la codifica essendo tutto led.   Anche gli anteriori sono cambiati, con il led tutto tondo come le nuove f56.

Ma secondo voi si potra' cambiare solo la parte esterna mantenendo i fari originali o bisognerà cambiare il gruppo ottico intero?

5 minuti fa, LUCAREX ha scritto:

Ma secondo voi si potra' cambiare solo la parte esterna mantenendo i fari originali o bisognerà cambiare il gruppo ottico intero?

TUTTO

Che ne direste di applicare una pellicola trasparente per fanali,con il logo union jack....nella parte centrale????

Naturalmente il logo è opportuno farlo stampare da una copisteria e similare....con pochi spiccioli,dovrebbe venire un bel lavoro,inoltre la pellicola è durevole nel tempo e non si ingiallisce mai.

https://www.ebay.it/itm/Nuovo-Originale-Mini-F55-F56-F57-Union-Jack-UK-Led-Fari-Posteriori-Set-/202458988185

Edited by carmel

Non penso sia una soluzione funzionale... IMHO 

• Create New...