Vai al contenuto

Accensione inserita


Giacomo.Pata

Messaggi raccomandati

Ragazzi.. ieri dopo che sono andato in bmw per un errore che mi dava la macchina di allineamento dei fari la concessionaria ha effettuato un aggiornamento della centralina.  Torno a casa, parcheggio la macchina e fin qui tutto ok.. la provo a riaccendere e compare questo errore “accensione inserita” e la macchina non parte. Sapete di cosa si tratta? Grazie 

66B8E311-E5F2-40CB-9BDA-0CB1FBBF6BD2.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, axldontsurf ha scritto:

Hai risolto aggiornando da te o sempre in BMW...? Magari può essere utile a qualcun'altro...

Mi pare di aver capito che ha fatto in officina MINI/BMW 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.. come detto all'inizio mi sono recato in officina per un problema di "errore allineamento fari". In officina hanno fatto da prima diagnosi e poi agg. centralina motore. Da qui il disastro.. per cui ieri alle 16.45 sono venuti a casa hanno fatto una prova con il PC per vedere quale fosse il problema. Appurato che si trattava dalla centralina motore che non comunicava per via di un bug nella programmazione fatta dalla conce (anzi BMW) per risolvere l'errore dei fari me la sono fatta trainare (il 114 d è veramente un buon mulo) fino alla conce (distanza 2 km) e da li hanno riprogrammato la centralina e problema risolto.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...