Vai al contenuto

Lista chiamate recenti con Iphone Xr


moped

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

illustro il mio piccolo problema (su Mini Countryman SD All4):

ho sostituito il mio "vecchio" Iphone 6S con il nuovo Iphone Xr.

Con il precedente telefono potevo visionare (sia su head up display che sul display/contakilomeri) la lista delle ultime chiamate (in entrata e effettuate).

Ora con il nuovo telefono (Iphone Xr) sul display compare "Nessuna voce" (mentre posso visionare e chiamare tutti i contatti della rubrica.

Ovviamente nelle impostazioni bluetooth del telefono sono spuntate le voci "Sincronizza contatti" e "telefono recenti" (sono esattamente le stesse impostazioni del precedente telefono).

Ho provato sia ad eliminare e ricollegare il telefono e addirittura a ripristinare Iphone, ma nulla è cambiato.

Qualcuno ha esperienze con i nuovi Iphone (X, Xs, Xr)?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/4/2019 Alle 13:09, cippy ha scritto:

Non vorrei dire una cavolata, perchè lo uso poco, ma mi pare che tra le recenti tiene solo quelle effettuate dalla mini e non quelle totali del telefono.

In effetti è quello che riscontro con il nuovo telefono.

Ho fatto la prova con Iphone 6s di mia moglie, con quello invece si vedono tutte le chiamate, anche quelle totali del telefono!

Inspiegabile...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/4/2019 Alle 20:41, Giuseppe Zavaglia ha scritto:

Ciao, ho lo stesso problema, non so se sia causa aggiornamento software del navigatore in quanto l'ho appena presa usata.

Ma per quanto riguarda l'audio della musica a te funziona? con iphone x si collega ma mi parte l'audio dal telefono e non dalla macchina!!

Ciao, per il problema della lista delle telefonata escludo aggiornamenti software dell'auto perchè non ne sono stati fatti, inoltre il problema si risolve con un iPhone più datato.

Escluderei anche eventuali differenze software fra i due telefoni, entrambi equipaggiati con iOS 12.2

L'audio bluetooth funziona invece regolarmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

49 minuti fa, moped ha scritto:

Ciao, per il problema della lista delle telefonata escludo aggiornamenti software dell'auto perchè non ne sono stati fatti, inoltre il problema si risolve con un iPhone più datato.

Escluderei anche eventuali differenze software fra i due telefoni, entrambi equipaggiati con iOS 12.2

L'audio bluetooth funziona invece regolarmente.

Perdonami, non pensavo ci volesse il cavo ad y anche per i telefoni nuovi, sarà quello il mio problema.

L'ho trovato usato, spero sia compatibile in quanto non è identico a quello dello store attuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Giuseppe Zavaglia ha scritto:

 

Perdonami, non pensavo ci volesse il cavo ad y anche per i telefoni nuovi, sarà quello il mio problema.

L'ho trovato usato, spero sia compatibile in quanto non è identico a quello dello store attuale.

In realtà con lo streaming audi non serve il cavo, a me funziona benissimo. Non è che magari quando hai fatto la connessione hai selezionato solo telefono e non audio?

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, cippy ha scritto:

In realtà con lo streaming audi non serve il cavo, a me funziona benissimo. Non è che magari quando hai fatto la connessione hai selezionato solo telefono e non audio?

Ciao Cippy, lo streaming audio si sente benissimo, con bluetooth funziona ma non ho tutte le funzioni che conoscete.

 inserendo però solamente il cavo dati iphone non funziona la musica, quindi sto comperando un cavo ad y, trovato usato ma con questo codice 2402011 e non 2408012 come riportato compatibile sul sito BMW

Hai/avete notizie in merito? funziona ugualmente?

Avevo visto tempo fa una discussione su questo forum di un utente che l'aveva comperato ed aveva postato una foto con il codice, puoi risalire tu che sei Admin? non riesco più a trovarla!!

Grazie anticipatamente

Modificato da Giuseppe Zavaglia
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Giuseppe Zavaglia ha scritto:

Ciao Cippy, lo streaming audio si sente benissimo, con bluetooth funziona ma non ho tutte le funzioni che conoscete.

 inserendo però solamente il cavo dati iphone non funziona la musica, quindi sto comperando un cavo ad y, trovato usato ma con questo codice 2402011 e non 2408012 come riportato compatibile sul sito BMW

Hai/avete notizie in merito? funziona ugualmente?

Avevo visto tempo fa una discussione su questo forum di un utente che l'aveva comperato ed aveva postato una foto con il codice, puoi risalire tu che sei Admin? non riesco più a trovarla!!

Grazie anticipatamente

Onestamente non ci ho mai capito molto dei cavi, anche perchè non interessandomi non ho mai approfondito la questione.

Potresti provare con la funzione cerca se la trovi, perchè altri modi non ce ne sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con IPhone XR vedo perfettamente la lista chiamate recenti ma ho problemi con l’audio Bluetooth e con Spotify.Il primo dopo vari tentativi parte ma si interrompe dopo pochi secondi,il Secondo funziona quasi mai,la maggior parte delle volte non appare nemmeno l’icona sullo stereo.Ieri è apparta una strana dicitura “AppCarplay disponibile ...........in pratica chiede di disconnettere il dispositivo e di riconnetterlo”pur non avendo Appcarplay.Secondo me deve esserci una incompatibilità con questo telefono,ho provato con IPad e con un huawai e tutto funziona perfettamente .Io ho l’ultimo modello di stereo touch in dotazione con l’allestimento Hype.Qualcuno sa aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...