Vai al contenuto

Cambio olio mini garage day


APEX

Messaggi raccomandati

@wwleone comunque se la vera domanda era posso farlo a Dicembre invece che a Gennaio la risposta è sì, anche perchè con la situazione covid bisogna prendere sempre l'appuntamento e l'attesa può essere piuttosto lunga, non dovrebbero farti storie, è un mese.

Modificato da LucasCooper
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, LucasCooper ha scritto:

@wwleone comunque se la vera domanda era posso farlo a Dicembre invece che a Gennaio la risposta è sì, anche perchè con la situazione covid bisogna prendere sempre l'appuntamento e l'attesa può essere piuttosto lunga, non dovrebbero farti storie, è un mese.

Grazie. Lo spero così mi organizzo durante le feste natalizie...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, LucasCooper ha scritto:

@wwleone comunque se la vera domanda era posso farlo a Dicembre invece che a Gennaio la risposta è sì, anche perchè con la situazione covid bisogna prendere sempre l'appuntamento e l'attesa può essere piuttosto lunga, non dovrebbero farti storie, è un mese.

 

A me 2 anni fa finchè non si accendeva l'avviso si sono rifiutati di darmi un appuntamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, cippy ha scritto:

 

A me 2 anni fa finchè non si accendeva l'avviso si sono rifiutati di darmi un appuntamento.

Confermo quanto dici, ad agosto sono riuscito a fare il tagliando, perché da 2000km prima si accende la segnalazione sul cdb, se non fosse stato così mi avevano avvisato che non avrebbero potuto effettuare il lavoro (che avevo prenotato in anticipo😅).

Finora l’unica scadenza temporale che ho avuto è stata la sostituzione del liquido freni lo scorso dicembre e ricordo che la segnalazione è uscita esattamente ad inizio mese.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, cippy ha scritto:

 

A me 2 anni fa finchè non si accendeva l'avviso si sono rifiutati di darmi un appuntamento.

Spero mi si accenda il prox mese.

Appena ho 5' provo la data del cdb. 🍀

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Provato a mettere una data del 12/2020, ma niente avviso. Invece mettendo una data del 01/2021 l'avviso nel cdb si accende.

Quindi dovrò aspettare l'anno nuovo...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, wwleone ha scritto:

Provato a mettere una data del 12/2020, ma niente avviso. Invece mettendo una data del 01/2021 l'avviso nel cdb si accende.

Quindi dovrò aspettare l'anno nuovo...

Tanto ci rientri tranquillamente, se hai stipulato il pack a Ottobre 2020, sarà valido fino a Ottobre 2023, solo in termini temporali olio a 01/21 e 01/23.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho stipulato in data odierna il pack oil inclusive, ho il cambio olio tra 4200 km oppure Aprile 2021, quindi riesco a farne 2 fino alla scadenza prevista tra 3 anni nel 2023, secondo me molto vantaggioso per soli 170€.

Modificato da LucasCooper
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, LucasCooper ha scritto:

Ho stipulato in data odierna il pack oil inclusive, ho il cambio olio tra 4200 km oppure Aprile 2021, quindi riesco a farne 2 fino alla scadenza prevista tra 3 anni nel 2023, secondo me molto vantaggioso per soli 170€.

 

Concordo e condivido. Peccato che sia escluso il microfiltro nel pack, altrimenti sarebbe stato da 10 e lode !

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/12/2020 at 21:13, LucasCooper ha scritto:

Ho stipulato in data odierna il pack oil inclusive, ho il cambio olio tra 4200 km oppure Aprile 2021, quindi riesco a farne 2 fino alla scadenza prevista tra 3 anni nel 2023, secondo me molto vantaggioso per soli 170€.

Ottimo! 👍🏻
Quando sarà il mio momento, spero che ci sia ancora questa offerta...se poi riesumano la vecchia 5anni/60.000km tanto meglio 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/12/2020 at 15:08, wwleone ha scritto:

 

Concordo e condivido. Peccato che sia escluso il microfiltro nel pack, altrimenti sarebbe stato da 10 e lode !

 

Diciamo che è un pack piuttosto generoso considerando quanto costa qualsiasi intervento in bmw, io comunque i filtri li farò cambiare tutti ad ogni tagliando.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, cippy ha scritto:

 

Solo quello te lo fanno pagare sui 50/60€, fatto un mesetto fa.

 

Infatti, quando sono andato ad acquistare il pack me lo hanno "anticipato" verbalmente che era escluso... in pratica hanno messo in avanti le mani :new_24:per prepararmi al costo... e dovendo fare la tagliando entro gennaio, non posso sfruttare la tessera.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

È ufficialmente ritornata la promo Mini Oil Inclusive 5 anni/ 60.000 km a 219€, è valida fino al 30/09/21... comunque un po' confusionaria la loro politica con i pacchetti Oil Inclusive 😅

 

MINI OIL INCLUSIVE

 

MINI OIL INCLUSIVE: PER TE 5 ANNI O 60.000 KM DI CAMBIO OLIO E FILTRO OLIO A SOLI 219 €.

L’unico olio a cui dovrai pensare è quello della saracinesca. 
Perché a quello della tua MINI penseremo noi.
Se è immatricolata da più di 4 anni e ha percorso meno di 300.000 chilometri*,
puoi sottoscrivere MINI Oil Inclusive a soli 219 € (IVA inclusa). 
Così paghi una volta e non ci pensi più.

Ti aspettiamo in tutti i Centri MINI Service aderenti entro il 30/09/2021.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Julius ha scritto:

È ufficialmente ritornata la promo Mini Oil Inclusive 5 anni/ 60.000 km a 219€, è valida fino al 30/09/21... comunque un po' confusionaria la loro politica con i pacchetti Oil Inclusive 😅

 

MINI OIL INCLUSIVE

 

MINI OIL INCLUSIVE: PER TE 5 ANNI O 60.000 KM DI CAMBIO OLIO E FILTRO OLIO A SOLI 219 €.

L’unico olio a cui dovrai pensare è quello della saracinesca. 
Perché a quello della tua MINI penseremo noi.
Se è immatricolata da più di 4 anni e ha percorso meno di 300.000 chilometri*,
puoi sottoscrivere MINI Oil Inclusive a soli 219 € (IVA inclusa). 
Così paghi una volta e non ci pensi più.

Ti aspettiamo in tutti i Centri MINI Service aderenti entro il 30/09/2021.

 

Conveniente, ma la MINI deve essere più vecchia di 4y !

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, wwleone ha scritto:

Conveniente, ma la MINI deve essere più vecchia di 4y !

 

Nel nostro caso conveniente per il dopo, avrei fatto sempre 2 cambi anche con questo pacchetto, quindi quello precedente va benissimo, col senno di poi speriamo che lo lascino il 5 anni/60.000 km.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Controllate sul sito mini.it la sezione Just for me, potrebbe esserci la possibilità di fare UPGRADE del pack.

 

Screenshot_20231003_154318_Chrome.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...