Vai al contenuto

Problema assetto


Mrpheel

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti ragazzi, sono pheel e sono un nuovo iscritto, vorrei esporvi il mio problema su mini One d r56. Sento un rumore lato guida che mi sta facendo penare, tipo troc troc non metallico, sembra provenga dal cofano motore direzione sterzo. Ho cambiato bracci, supporti ammortizzatori, biellette, supporti barra stabilizzatrice ma niente.. il rumore continua, ma la cosa più assurda è che a volte non lo fa. Sotto ho ammortizzatori Cooper s con 1 anno di vita. Qualcuno ha riscontrato questo problema? 

Grazie e buona domenica

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Steven, ho cambiato quello che si trova al centro (allego foto),  quanti altri supporti ci sono? Mi sta facendo uscire pazzo questo rumore.

Settimana scorsa ho avuto problemi con la body computer, ma un mio amico genio elettronico mi ha risolto il problema..anche spendendo poco. Spero di risolvere anche questo. È fastidiosissimo

IMG_20190506_072904.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

trapezi? li hai controllati hanno dei gommini che se si consumano fanno questo rumore... hai 2 alternative o monti i trapezi nuovi che hanno già le boccole nuove ma sono in gomma quindi prima o poi avrai lo stesso problema o metti le boccole in neoprene....alza la macchina e guarda se al livello del fissaggio il trapezio ha gioco e com'è la gomma della boccola

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Kriss, cambiati anche quelli e ninete, il rumore fa lo stesso. Ma la cosa strana è che lo fa solo se la utilizzo molto. L'unica cosa che mi rimane cambiare sono gli altri due supporti del motore e cambiare nuovamente gli ammo. Grazie cmq per le info

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...