Vai al contenuto

Cavo finestrino


Draix

Messaggi raccomandati

Buongiorno ragazzi, premetto che ho letto varie discussioni a riguardo senza trovare quello che fa per me. 

Sfortunatamente mi hanno rotto il finestrino del passeggero, sono andato a sostituirlo a Car Glass ma mi dice che il cavo alza finestrino é andato fuori sede ma il motorino funziona. In poche parole lui non é in grado e mi devo arrangiare a mie spese. Sapete aiutarmi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

e’ andata fuori guida la cordina alzavetro d’accio,e quasi sicuramente perche’ hai tirato su e giu’ il finestrino senza vetro,ma poco male si sistema con un po’ di pazienza

Allora smonta il pannello interno,ci son molte guide in merito....

ma comunque va tolto il fermo in plastica sotto l'anello della maniglia interna x l’apertura dall’interno,fatto cio’ sfili l’anello verso di te,e’ a incastro

poi tiri verso di te la plastica della casa che riproduce i medi,anche questo a incastro lo tiri verso di te e si smonta

e infine smonti il pannello anch’esso a incastro tirandolo sempre verso di te. 

levato quello hai accesso al pannello interno con casse e motorino alzavetro

e’ fissato con delle viti torx t30 se non ricordo male,le sviti tutte

togli anche il poggia braccio tirandolo sempre verso di te,e’ sempre a incastro e dietro se non erro trovi sempre delle torx t30 vanno tolte pure quelle

nel frattempo ti assicuri che il finestrino sia completamente rotto altrimenti va smontato cio’ k e’ rimastro

tolte tutte le viti,a dx del pannello,c’e’ il cablaggio col connettore,lo smonti e liberi il cablaggio

sfili il pannello verso l’alto e mentre lo tieni sganci la maniglia

a questo punto hai il pannello smontato col motorino alzavetro libero e puoi re incastrare la fune d’acciaio che e’ andata fuori guida

rimo ti tutto facendo il lavoro inverso e 6 ok.

@Draix

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...