Vai al contenuto

Confronto consumi Mini One 1.6 95 Cv vs Mini Countryman 1.6 184 cv


Valevale92

Messaggi raccomandati

Buongiorno ragazzi , avrei bisogno di un consiglio , forse una domanda scontata ma ho bisogno di pareri . sto cercando una Mini coutryman in sostituzione della mia Mini One 1.6 benzina 95 cv. Ho trovato un’occasione , sarebbe una Mini countryman S 1.6 ,sempre benzina , 184 cv. La mia Mini attuale consuma abbastanza ma non facendo tantissimi chilometri il giorno mi va bene. Immagino già che questa consumi di più rispetto alla mia, ma la differenza è davvero tanta ? 

Grazie per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Valevale92 ha scritto:

Buongiorno ragazzi , avrei bisogno di un consiglio , forse una domanda scontata ma ho bisogno di pareri . sto cercando una Mini coutryman in sostituzione della mia Mini One 1.6 benzina 95 cv. Ho trovato un’occasione , sarebbe una Mini countryman S 1.6 ,sempre benzina , 184 cv. La mia Mini attuale consuma abbastanza ma non facendo tantissimi chilometri il giorno mi va bene. Immagino già che questa consumi di più rispetto alla mia, ma la differenza è davvero tanta ? 

Grazie per le risposte

Quanto fai con la R50/R56 ? Considera che la R60 è ben più pesa della precedente versione a 3 porte come la tua.
Io credo che il consumo è molto influenzato dai fattori esterni (strada, pendenza, piede, percorrenza). 
Penso che se farai molta città il consumo sarà importante, mentre se farai strada statale e/o autostrada a velocià costante (e da codice) non dovresti avere troppo sorprese.

In ultimo, ma non per importanza: considera che hai/avrai circa il doppio dei CV ... :lego-rally:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...