Vai al contenuto

problema Mini motore


valeru

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, ho appena effettuato la registrazione al vostro forum perchè sono in crisi nera!.

Sabato scorso pioveva ininterrottamente, nel mettermi in macchina (mini cooper 2004) mi rendo conto che la stessa non parte.

Convinta che fosse la batteria, effettuo la ricarica della stessa e alla fine la macchina parte.

dopo circa un ora, riprendo la macchina che avevo nuovamente posteggiato e dopo un lasso di tempo di 10 minuti , mi rendo conto che il servosterzo è durissimo (l'avevo sostituito proprio per questo problema esattamente un mese fa e fino a quel momento non aveva dato più problemi) con conseguente uscita di fumo bianco da cofano presumo radiatore.

Vi è mai successa una cosa simile?cosa puo' essere? sono molto allarmata anche perchè sono tre problemi tutti insieme, tra l'altro ripeto avevo sostituito olio e aggiustato il servosterzo un mese fa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuta a te & alla tua MINI. QUI solo la presentazione (mancante), le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grz per la collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...