Vai al contenuto

KW var 1 Vs. Bilstein B12


bnpicco

Messaggi raccomandati

Eccomi al dunque con la Mia F54 clubman SD!

non so quale tra KW var 1 e Bilstein B12 mi sia più indicato per il mio uso e spero con i vostri consigli di chiarirmi le idee.

non sono riuscito a parlare con nessuna buona officina in zona Torino e vorrei capire per uso di tutti i giorni tra città un po’ rovinate e statali e autostrada e montagna ecc ecc (uso quotidiano) sia più indicato i KW o i Bilstein.

Sono deluso da quanto rolla in curva e quanto fa da barca nei cambi di direzione e correzione traiettorie...e volevo stabilizzarla un po’ (non vado all’estetica quindi meglio non troppo bassa per

buche e dossi).

inoltre ho paura che diventi un sasso con le gomme che ho montare e che al momento non cambio (p7 cinturato runflat) anche perché non ho kit riparazione o ruotino.

per favore mi aiutate nella scelta con i pro e contro? Ho letto tutto il contrario di tutto. Chi dice che kw var troppo rigido e chi b12 troppo simile all’originale.... 😱

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/5/2019 Alle 19:33, miniesse ha scritto:

Salve l'assetto/ ribassamento mi piacerebbe ma una domanda ! cosa succede passando sui dissuasori stradali? specie sui piu' alti ? che dovrebbero essere per legge credo 7 cm ?

A meno che non la metti rasoterra basta andare piano e non tocchi da nessuna parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...