Vai al contenuto

Reset spia freni


EnricoZ73

Messaggi raccomandati

Punto 10 (è per la nuova ma è la stessa procedura):

In ogni caso per quanto riguarda la spia si resetta cercando con il tasto BC sulla leva delle frecce, cerca la spia desiderata e mantieni premuto fin quando non esce la spunta ☑️ 

prova a guardare questo video:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Salve a tutti e Buon 2020,

torno sull'argomento, perché ho sostituito le pasticche posteriori ed il sensore, dopodiché ho iniziato la procedura per il reset della spia, ma premendo il tasto BC, no c'è l'ora. Ho cercato in altri tutorial, ma più o meno è la stessa cosa. Vi metto un video dove scorrendo le voci del display, l'ora non appare mai. Qualcuno sa come posso fare o debbo per forza di cose, ricorrere alla diagnosi di un'officina?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare di ricordare che basta far apparire gli interventi di manutenzione e poi tenere premuto il tasto, su quello che vuoi modificare, del reset (bc) fino a quando non appare 1 orologino che dopo uno o due giri di lancette faccia apparire la nuova scadenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, wwleone ha scritto:

Mi pare di ricordare che basta far apparire gli interventi di manutenzione e poi tenere premuto il tasto, su quello che vuoi modificare, del reset (bc) fino a quando non appare 1 orologino che dopo uno o due giri di lancette faccia apparire la nuova scadenza...

A me sul contagiri non compare alcun intervento da fare, me le dice solo nel display del navigatore 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...