Vai al contenuto

Geometrie assetto


tony1977

Messaggi raccomandati

Ciao, ho una f54 jcwdel 2017, appena acquistata,volevo chiedervi se sapetevuoi quali sonoprendere le geometrie originali della vettura. Ho fatto fareil la convergenza in bmw insieme al tagliando, questo perché l'auto aveva.il volante leggermente a destra in condiZioni"libere",e mi dava.fastidio correggerlo, me l'hanno.restituita perfetta ma ho come l'impressione che abbiano aumentato la campanatura posteriore o diminuito quella anteriore...sempremini che sia possibile farlo. L dico.perché ad occhio nudo le ruote anteriori sembrano meno scampanate delle posteriori. È così anche di serie?avendola appena acquistata non avevo notato come era prima....ah,le p7  runflat che ho con 19000kmfanno pietà

Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

la mini è camberata al posteriore in maniera accentuata (anche alfa giulietta è intorno ai -1.75gradi centesimali dietro)

con camber accentuato in ingresso curva è come se mancasse un po' di gomma che (o meglio manca) attacca sull'asfalto, 
aiuta l'inserimento perchè è meno piantata ,  poi una volta in appoggio il camber aiuta a tenere di piu'.

sarebbe bello aver il camber variabile dall'abitacolo ... sto chiedendo FORSE troppo ????!?!?!?!?! :new_01:

supponendo tu abbia un -0,5gradi centesimali di camber anteriore  passi a a -1,5gradi ti sembrerà un' altra auto.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...