Vai al contenuto

Info Luci interne braccioli portiera


NovemberMan

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi, avrei bisogno di una info.

vedendo vari video su Internet degli interni della mini ho notato che alcune hanno anche una striscia di LED sotto i braccioli laterali (quelli delle portiere per intenderci) oltre alle luci già presenti nel pack luci interne, mentre altre no. Non ho ben chiaro quali troveró sulla macchina.

Per avere anche quelli che pacchetto/optional andava messo?

premetto che ho ordinato una JCW con il pacchetto luci interne (pensavo fosse quello) e il Mini excitement, tra l’altro sia dal sito che quando l’ho configurata il giorno della vendita non mi sembra che tra gli optional ci fosse altro riguardo le luci interne.. Mi è totalmente passato di mente di chiedere al concessionario quando ho fatto l’ordine pensando che il luci interne fosse sufficiente.

grazie! 🙂

Modificato da NovemberMan
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, wwleone ha scritto:

Nel forum da qualche parte ci è 1 tutorial di come montarle.... prova a far 1 ricerca.

Quel thread l'avevo visto 👍

A me interesserebbe sapere in che optional/pacchetto erano per vedere se vale la pena ordinarle (dovrei essere ancora in tempo per modificare l'ordine).

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le hai incluse con le superfici interne MINI Yours Style avendo contemporaneamente il mini excitement.

Ad esempio io le ho avendo le superfici Off White, al momento a listino le superfici compatibili sono Piano Black e Fibre Alloy.

Spero di non aver scritto castronerie 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Julius ha scritto:

Le hai incluse con le superfici interne MINI Yours Style avendo contemporaneamente il mini excitement.

Ad esempio io le ho avendo le superfici Off White, al momento a listino le superfici compatibili sono Piano Black e Fibre Alloy.

Spero di non aver scritto castronerie 😅

Grazie per la risposta, quindi per la JCW con le 2 opzioni che erano o la union jack retroilluminata o con quella a righette grigie. Infatti dal configuratore vedendo i dettagli con quelle due opzioni spuntano in automatico i led dalla visuale degli interni.

Sinceramente non mi facevano impazzire 😐

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, NovemberMan ha scritto:

Grazie per la risposta, quindi per la JCW con le 2 opzioni che erano o la union jack retroilluminata o con quella a righette grigie. Infatti dal configuratore vedendo i dettagli con quelle due opzioni spuntano in automatico i led dalla visuale degli interni.

Sinceramente non mi facevano impazzire 😐

 

In effetti la Union Jack retroilluminata è un po’ troppo 😁

Peccato abbiano eliminato gli interni Off White, non sono male con l’interno nero.

BC0DDF25-5F9F-4850-8AE7-7A43887B0966.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Julius ha scritto:

In effetti la Union Jack retroilluminata è un po’ troppo 😁

Peccato abbiano eliminato gli interni Off White, non sono male con l’interno nero.

BC0DDF25-5F9F-4850-8AE7-7A43887B0966.jpeg

Hai ragione 👍 mah vacci a capire qualcosa, di solito uno pensa che andando avanti dovrebbero "migliorare" dando più opzioni, invece 😐

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...