Vai al contenuto

r55 2010 diurne drl solo anteriori con tutto altro spento


k54

Messaggi raccomandati

sulla mia prededente golf 5 4motion avevo le diurne su anabbaglianti con dimming al 60% con il selettore delle luci sui 0 (non avevo il crepuscolare).
tutto attivato con il cavetto vagcom ecc ecc.
non c'era niente altro acceso, nemmeno il cruscotto ! solo gli anabbaglianti dimmati al 60%.

io ho gli xeno sul r55 del 2010 motore a miscela , 
la domanda è possibile fare qualcosa del genere magari con le posizioni o i fendinebbia ?

sono nuovo scusate la domanda stupida. grazie !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma come faccio ad accendere quei faretti e solo loro senza niente altro acceso ?

col carly non si riesce ?
leggevo di mettere le posizioni a led potenti e poi accendere solo le posizioni col carly ?
oppure col carly si accendeno si le posizioni davanti ma poi anche quelle dietro , cruscotto ecc ecc 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, k54 ha scritto:

si ma come faccio ad accendere quei faretti e solo loro senza niente altro acceso ?

col carly non si riesce ?
leggevo di mettere le posizioni a led potenti e poi accendere solo le posizioni col carly ?
oppure col carly si accendeno si le posizioni davanti ma poi anche quelle dietro , cruscotto ecc ecc 
 

I faretti sono collegati direttamente alla MINI e si accendono insieme all'avviamento senza dover premere nulla, trattasi in effetti di DRL (luci diurne)....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Col kit faretti danno una centralina x gestirli che va collegata su un cavetto segnale dato dalla centralina FRM luci interna

Prendendo il kit oroginale funzionano come vuoi tu e benissimo!!!!

Io stesso li ho sulla mia auto e son bellissimi.

X installarli devi pero' esser abbastanza pratico perche' va smontato paraurti anteriore

Passati I cablaggi(compresi nel kit)

Installar la centralina

Smontare scatola fusibili vano motore

Portar dentro l'abitacolo il filo segnale sulla FRM e collegare il tutto

E' un kit pkug&play e non necessita di codifica

L'unica cosa da fare e' disattivare l'accensione luci automatiche ma tu sulla tua,essendo del 2010 non dovrebbe avere questa funzione

Io in poche ore mi feci tutto quando l'installai

 

Modificato da Steven
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Steven ha scritto:

ma tu sulla tua , essendo del 2010 non dovrebbe avere questa funzione

grazie della spiegazione , 
cmq le ho le luci automatiche

Modificato da k54
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...