Vai al contenuto

Problema verniciatura


Giacomo.Pata

Messaggi raccomandati

Buongiorno ragazzi. La mia Cooper s colore thunder gray metallic presenta degli evidenti difetti di verniciatura. Nello specifico: 

- trasparete in prossimità del fendinebbia lato passeggero che si sta sfogliando

- vernice a buccia d’arancia in prossimità della griglia sotto la targa.

ho già aperto ticket in BMW ed oggi mi recherò in conce per esporre il problema. Macchina di novembre 2018 acquistata nuova a febbraio 2019.

Allego le foto per farvi capire meglio.. a qualcuno è successa analoga cosa?

resto esterrefatto che su una macchina dal valore di 38.000 euro succedano queste cose nel 2019...

E721C708-8B0A-490D-9F41-95EC45E10F6E.jpeg

371C0AF5-5801-4FAF-A9DB-AB34267D9248.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, cippy ha scritto:

A me si era sbiaditi un po' il paraurti anteriore in prossimità della griglia, ma per il resto non posso lamentarmi.

Diciamo che da più parti è stata riscontrata una qualità della vernice un po' scadente.

Ho letto un pò di malcontento sulla vernice in giro. Pero qui sembra proprio che sia stato riverniciato prima della vendita. Anche la concessionaria vicino a casa me lo conferma che secondo loro è stata una riparazione fatta da cani e adesso si vede il risultato. Ho già contattata la concessionaria in questione Autocrocetta Spa poiché al momento della vendita dell'auto non mi era stato fatto presente se la macchina era stat verniciatura dopo l'uscita dalla fabbrica (perché con cavolo che la prendevo) 

Vediamo 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, cippy ha scritto:

Potrebbe essere che durante il trasporto l'auto sia stata danneggiata e il conce abbia dovuto ripristinarla, eventualità che è molto meno remota di quello che si pensa.

si ma tecnicamente sono tenuti a registrare ogni intervento che viene seguito sulla macchina e a comunicartelo in fase di vendita... per cui non sono stati molto corretti... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho sentito la conce. Mi hanno comunicato che durante le fasi di trasporto ha subito un danno al paraurti che ha necessitato la ri-verniciatura.

@cippy tecnicamente te lo dovrebbero comunicare in primo per trasparenza e secondo per correttezza, ma non viviamo in un mondo perfetto... Ad ogni modo ora la sistemo con una verniciatura a doc! e pagheranno loro il conto! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Giacomo.Pata ha scritto:

Alla fine ho sentito la conce. Mi hanno comunicato che durante le fasi di trasporto ha subito un danno al paraurti che ha necessitato la ri-verniciatura.

@cippy tecnicamente te lo dovrebbero comunicare in primo per trasparenza e secondo per correttezza, ma non viviamo in un mondo perfetto... Ad ogni modo ora la sistemo con una verniciatura a doc! e pagheranno loro il conto! 

:clap: speriamo al prox tagliando in 1 omaggio per il "disturbo" subito :music_008:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Giacomo.Pata ha scritto:

Alla fine ho sentito la conce. Mi hanno comunicato che durante le fasi di trasporto ha subito un danno al paraurti che ha necessitato la ri-verniciatura.

@cippy tecnicamente te lo dovrebbero comunicare in primo per trasparenza e secondo per correttezza, ma non viviamo in un mondo perfetto... Ad ogni modo ora la sistemo con una verniciatura a doc! e pagheranno loro il conto! 

Vero, ma sappiamo bene come gira il mondo. E dire abbiamo dovuto riverniciare l'auto per un danno subito provocherebbe subito delle rimostranze e delle richieste di annullamento del contratto.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, cippy ha scritto:

Vero, ma sappiamo bene come gira il mondo. E dire abbiamo dovuto riverniciare l'auto per un danno subito provocherebbe subito delle rimostranze e delle richieste di annullamento del contratto.

ovviamente!! 

 

Il 20/6/2019 Alle 11:17, wwleone ha scritto:

:clap: speriamo al prox tagliando in 1 omaggio per il "disturbo" subito :music_008:

quello lo farò presente a BMW 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...