Vai al contenuto

Garanzia pompa alta pressione


S.a.n.d.e.r

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, ho letto in giro che la garanzia della pompa dell’alta pressione della benzina era stata estesa fino a 10 anni e 120 mila km. Questo solo per le mini r56 prima del 2010. 

Io ho una r56s 184cv immatricolata a marzo 2010 che, in teoria, dovrebbe essere il restyling del modello del 2007, ma gli strumenti della console centrale non sono neri e i paraurti son quelli pre-restyling (magari non c’entrano nemmeno queste cose, ma avevo sentito dire che su alcune Mini di fine 2009 avevano montato il motore da 184 cv)

Dite che la garanzia non mi copre? Anche se la mia Mini è stata praticamente costruita nel 2009?

Grazie in anticipo 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fidati di un p......a come me.

e’ vero che e’ una grossa spesa ma lascia stare sto discorso della garanzia tanto non te la passano o comunque si inventano un modo x spillarti comunque 300/400€,che rispetto al costo del lavoro da fare non son nulla ma son sempre soldi.

mettiti il cuore in pace e falla riparare a spese tue

purtroppo e’ l’unica cosa che a mio avviso puoi fare se non vuoi rimanere senza auto x mesi e mesi.

siamo in Italia e far la guerra a concessionari incapaci non ne vale la pena

si spendono solo soldi e tempo e comunque l’auto resta col problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi, alla fine ci penserò io, ma dato che mi han fatto passare per scemo volevo sapere solamente se questa estensione della garanzia esisteva davvero.

Non voglio cercare in tutti i modi di farmela passare in garanzia, era più una curiosità 

Grazie molte dei consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vero problema è che spesso non lo sanno proprio, non è che fanno finta di non saperlo.

Da un lato li capisco anche, perchè chissà quante circolari ci sono e non possono ricordarsi tutto, sempre ammesso che fossero stati informati da chi di dovere.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...