Vai al contenuto

Colore celeste pastello Cooper S JCW 2019


Chicco78

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti,

Oggi al semaforo mi si è affiancata una cooper S di un meraviglioso colore anni 70', un celeste chiarissimo pastello con bande rosse e specchi rossi. Cerchi JCW da 18. 

Sul configuratore non riesco a trovare questa tonalità. Qualcuno saprebbe dirmi come si chiama?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Chicco78 ha scritto:

Buonasera a tutti,

Oggi al semaforo mi si è affiancata una cooper S di un meraviglioso colore anni 70', un celeste chiarissimo pastello con bande rosse e specchi rossi. Cerchi JCW da 18. 

Sul configuratore non riesco a trovare questa tonalità. Qualcuno saprebbe dirmi come si chiama?

Grazie

Quasi sicuramente l'ha pellicolata.

Celeste c'è la F60, la R60 e la R56 e la F55 ma mi sembrano tutte metallizate (forse solo le Countryman....)

damImage.narrow.768w.j_1513422310780.jpg

667504d08427345f39dae0214460f276.jpg

images?q=tbn:ANd9GcRXqfaWVvsPvMgv7GXoVpr

2015-Mini-Cooper-Hardtop-4-Door-front-si

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Chicco78 ha scritto:

Trovata.

Si chiama Delaney Edition ed è stata fatta in omaggio a Steve McQueen e prodotta in 350 esemplari a livello globale.

Favolosa

Schermata 2019-06-19 alle 10.12.52.png

iceblueedition Colori abbinati come lo sponsor GULF

the-gulf-racing-cars-collection-feature.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non potete capire dal vivo quant'è bella. 

Confermo che il rosso non è rosso fuoco ma ha un tono sull'arancione. Appena vista non avevo capito fosse ricollegata ai colori gulf ma dopo aver letto l'articolo dico che il rosso è giusto. Tanto di cappello alla Signora che la guidava

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Chicco78 ha scritto:

Non potete capire dal vivo quant'è bella. 

Confermo che il rosso non è rosso fuoco ma ha un tono sull'arancione. Appena vista non avevo capito fosse ricollegata ai colori gulf ma dopo aver letto l'articolo dico che il rosso è giusto. Tanto di cappello alla Signora che la guidava

Un mio amico l'ha avuta in prova Cooper S × 1 Week End intero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...