Jump to content
tony1977

Cerchi 18

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, vorrei sostituire i cerchi della mia miniauto f54 jcw con altri sempre da 18 ma che restino più a filo  passaruota rispetto agli origunali che cresoe siano et 57

Mi sapete dire che et mi serve che non escano e soprattutto che non grattino, tenete conto che non voglio  che escano e che non ho intenzione di abbassarla. GraZie a chi vorrà rispondermi

Massimo canale 8 ed et 45. Anche se forse sulla clubman si riesce ad osare qualcosa in più.

anche perché considera che la f54 hanno un et  compreso tra il 51e 57, a seconda del modello, verifica lo spazio che avanza nei parafanghi, e considera che se aumenti il canale, ogni mezzo pollice sono 17mm, quindi se vari et e canale devi tenerne conto.io sulla mia f55 , ho aumentato il canale a da 7 a 7.5 e l'et da 54 a 37 e sono a filo, però se non vuoi un effetto suv fai l'assettasse no cerca di stare un pò più all'interno

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, vorrei montare dei cerchi 18” sulla mia F54 Clubman Cooper del 12/2015. Sapreste indicarmi le caratteristiche che devono avere, et...8j 7j...non ci capisco molto. Grazie 

AAA4CA86-2724-432C-89DA-C6A237661795.jpeg

Edited by Ivanf54
Caricato foto autorizzazione bmw con distinta gomme

Quelli originali hanno canale 8 ed et 57

Il 27/6/2019 Alle 14:59, tony1977 ha scritto:

La mia f54 è una jcw non è alta, quindi metto et 45 canale 8 ok?

con et 45 esci di 12mm  per lato non tantissimo, ma meglio dell'originale.....io sono passato dal canale 7 et 54 a 7.5 et 37 ,sono a filo, però sono uscito di ben 17 mm con l'et  + mezzo pollice di canale 

Grazie cippy e krismini per le risposte. Ora vedo cosa c’è in giro che mi piaccia, buona giornata!

• Create New...