Vai al contenuto

Cerchi 18


tony1977

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, vorrei sostituire i cerchi della mia miniauto f54 jcw con altri sempre da 18 ma che restino più a filo  passaruota rispetto agli origunali che cresoe siano et 57

Mi sapete dire che et mi serve che non escano e soprattutto che non grattino, tenete conto che non voglio  che escano e che non ho intenzione di abbassarla. GraZie a chi vorrà rispondermi

Link al commento
Condividi su altri siti

anche perché considera che la f54 hanno un et  compreso tra il 51e 57, a seconda del modello, verifica lo spazio che avanza nei parafanghi, e considera che se aumenti il canale, ogni mezzo pollice sono 17mm, quindi se vari et e canale devi tenerne conto.io sulla mia f55 , ho aumentato il canale a da 7 a 7.5 e l'et da 54 a 37 e sono a filo, però se non vuoi un effetto suv fai l'assettasse no cerca di stare un pò più all'interno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, vorrei montare dei cerchi 18” sulla mia F54 Clubman Cooper del 12/2015. Sapreste indicarmi le caratteristiche che devono avere, et...8j 7j...non ci capisco molto. Grazie 

AAA4CA86-2724-432C-89DA-C6A237661795.jpeg

Modificato da Ivanf54
Caricato foto autorizzazione bmw con distinta gomme
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/6/2019 Alle 14:59, tony1977 ha scritto:

La mia f54 è una jcw non è alta, quindi metto et 45 canale 8 ok?

con et 45 esci di 12mm  per lato non tantissimo, ma meglio dell'originale.....io sono passato dal canale 7 et 54 a 7.5 et 37 ,sono a filo, però sono uscito di ben 17 mm con l'et  + mezzo pollice di canale 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...