Vai al contenuto

Gestione brani su USB


Oranos

Messaggi raccomandati

Grazie ragazzi....proverò  a usare il Bluetooth anche per la musica anche se sono abituato  a usare la chiavetta USB. Ad ogni modo,  dove trovo il tasto o dove devo "tappare" per attivare il mute?  E se volessi stoppare l ascolto?   Ogni volta che rimetto su USB mi parte subito l ultimo brano ascoltato.....

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Oranos ha scritto:

Grazie ragazzi....proverò  a usare il Bluetooth anche per la musica anche se sono abituato  a usare la chiavetta USB. Ad ogni modo,  dove trovo il tasto o dove devo "tappare" per attivare il mute?  E se volessi stoppare l ascolto?   Ogni volta che rimetto su USB mi parte subito l ultimo brano ascoltato.....

Basta premere il tasto dove regoli il volume.

In che senso stoppare l'ascolto?

6 ore fa, marcobrtn ha scritto:

Ma soprattutto come faccio a passare da una sorgente ad un'altra? Questa operazione non è fattibile dai comandi al volante ma solo dal display della radio?

Eh si devi farlo tramite la radio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 I brani che ho salvato sulla chiavetta quando riprodotti il titolo e l'artista non scorrono sul display, ma rimangono fissi, senza poter leggere il titolo del brano, come avviene ad esempio quando si ascolta la radio che si legge il nome della stazione che scorre di continuo, come posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...