Vai al contenuto

DOV'E' IL FUSIBILE DEL CONDIZIONATORE SU R50


Pietro Scarioni

Messaggi raccomandati

Salve, non da più segni di vita il condizionatore quando pigio il pulsante per accendere l'aria condizionata. Si accende la spia verde sul pulsante ma non da altri segnali di vita. Morto!

Mi sono recato da un elettrauto, ha caricato l'impianto dicendo che ce n'era circa il 10% e sostituito il filtro abitacolo ma non si è risolto nulla. Tutto come prima.

Vorrei controllare se il fusibile dell'impianto di condizionamento è bruciato oppure no ma non so quale è e se è nella scatola a fianco della pedaliera o nella scatola nel vano motore.

Chiedo aiuto a voi per individuare il fusibile e per chiedere se avete suggerimenti in merito.

Ringrazio fin da ora chi mi sa rispondere.

L'auto è una mini cooper del 2003 motore R50

Modificato da Pietro Scarioni
  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie cippy,

domani ci guardo.

Oggi purtroppo ero fuori di testa vista la sfiga che mi sta capitando in questi giorni.

Dapprima mi si rompe il parabrezza alla mia Auris Touring Sports (parabrezza da cambiare), poi mia moglie mi dice che l'aria della mini non va più (ed oggi ho speso 85 euro senza risultati), infine oggi pomeriggio mi dice che anche l'aria dell'auto di mia figlia no va più: una Citroen C2.

Della serie: "la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo"

Spero finiscano e bene tutte queste disavventure.....

Modificato da Pietro Scarioni
  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...