Vai al contenuto

Chiave di ricambio MINI clubman F54 smarrita : ed ora ?


highlander

Messaggi raccomandati

Penso nessuna a buon mercato (IMHO). I 3/400 € che ti avranno chiesto sono nell'ordine delle cose per il "lavoro" da effettuare.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, wwleone ha scritto:

Penso nessuna a buon mercato (IMHO). I 3/400 € che ti avranno chiesto sono nell'ordine delle cose per il "lavoro" da effettuare.

Alla Toyota mi chiesero 160€ per la seconda chiave della Verso-S di mia moglie...

E glieli diedi!

 

 

Domandona: ad agosto andrò in giro per l'europa con la Mini...che succede se avrò ambo le chiavi a bordo? 

Cioè...mi porto quella di scorta (metti che ne perda una in Olanda...): la mia in tasca e quella di riserva in valigia o nello zainetto della moglie.

Impazzisce? Quale delle due viene "accoppiata"?

...Una pinta di IPA a chi mi risponde (e vanga con me a bersela!)

Modificato da cesare
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/7/2019 Alle 12:54, cippy ha scritto:

Questa è la chiave dell'r56.

Lo so, ma avendo le stesse funzioni (apertura, chiusura e portellone) ho ragione di sperare che i codici siano uguali, ma fondamentale è conoscere la frequenza di trasmissione della portante, che non so se è 355 oppure 433 Mhz...

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, highlander ha scritto:

Lo so, ma avendo le stesse funzioni (apertura, chiusura e portellone) ho ragione di sperare che i codici siano uguali, ma fondamentale è conoscere la frequenza di trasmissione della portante, che non so se è 355 oppure 433 Mhz...

Se ti può servire: 433 è la frequenza dei TPMS della serie F, non so se ti può essere d'aiuto. 

P.S.: credo che usare la precedente chiave (serie R) invece della nuova (serie F) sia impossibile... IMHO 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...