Vai al contenuto

Pop and bang


josticca

Messaggi raccomandati

Buongiorno. Mini cooper s r56 n14 2007 con mappa stage 2.1 manic (con bbq mode) a tasto sport inserito non cè ombra di pop and bang. Premetto che l'auto monta scarico skat centrale libero e terminale silenziato tutto da 70 mm artigianale. 

Secondo voi cosa puo essere? Il mappatore (brs) dice di non sapere il perchè non li faccia. 

Colpa dell'elettronica della macchina dato che fa parte delle prime versioni r56 o del file (controllato e ricontrollato) ?

Modificato da josticca
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma prima della mappa c'erano ?

In ogni caso la mia ex Cooper S del 2007 da 175CV con lo scarico JCW step 2 ne faceva tantissimi e senza mappa...

Secondo me potresti provare a sostituire lo scarico con 1 JCW in prestito per fare 1 prova sound

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima della mappa no, ma da manic  mi assicuravano dei botti belli forti con tasto sport inserito (peculiarità di manic).

Non posso mettere il terminale jcw perche il centrale è da 70 mm quindi piu grande. 

Modificato da josticca
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, josticca ha scritto:

Prima della mappa no, ma da manic  mi assicuravano dei botti belli forti con tasto sport inserito (peculiarità di manic).

Non posso mettere il terminale jcw perche il centrale è da 70 mm quindi piu grande. 

Io ti consiglio di rimettere uno stak da 63mm (il più economico) tanto alla fine è un tubo dritto, e di rimettere lo scarico stock, lascia perdere il jcw 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...