Vai al contenuto

Problema Bluetooth e Wi-Fi


Fransis Tartaruga

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, scrivo sperando che qualcuno sappia come risolvere il mio problema. 

Da qualche giorno non riesco più ad ascoltare musica tramite App (Spotify) tramite Bluetooth, ma solo collegando l’iPhone alla usb 

inoltre, nel tentativo di ristabilire la connessione da zero, ora anche CarPlay non si connette più rimanendo sul messaggio “recupero passkey in corso” 

vi ringrazio per l’attenzione, il sistema in questione è il baci pro 8,8’

buone serata 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, per capire meglio, quali impostazioni hai cambiato?

Hai provato prima a dissociare l'iphone, cioè eliminarlo dalla lista dei dispositivi associati e poi a riconnetterlo da zero?

Fatto ciò, dovrebbe darti anche le spunte per le opzioni bluetooth, office e Carplay da abbinare all'iPhone.

Link al commento
Condividi su altri siti

In verità non ho cambiato nessuna impostazione. Da qualche giorno riscontravo problemi con Spotify tramite Bluetooth (qualche minuto di riproduzione e poi si chiudeva non permettendo di recuperarlo ne da media che mini connected) quindi ho appunto dissociato il dispositivo (su mini e telefono) per poi connetterlo da zero. Da quel momento niente Spotify nonostante le spunte CarPlay e Bluetooth siano spuntate 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...