Adriano Inviato 3 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2019 Buonasera a tutti, vi spiego innanzitutto il mio travaglio.. sono possessore di una mini one ray del 2009 con 150000km che da un giorno all altro ha deciso di andare in ebollizione causa guarnizione testata. Okay fino qui tutto apposto rabbocco l’acqua per un paio di mesi il tempo di racimolare i soldi e quando ero pronto per portarla al meccanico la frizione inizia a slittare.. quindi ho fatto i seguenti aggiusti: guarnizione testa ,frizione, catena distribuzione e pulizia alberi a cammes e parti varie. mi aspettavo una macchina decisamente più scattante invece il meccanico a mio parere non avrà fatto bene il suo lavoro dato che è un continuo problema di minimo irregolare, regolazione alberi a cammes valvetronic ecc.. ora sembra tutto sistemato solo che la macchina non supera i 140km/h e avvolte ha il minimo ballerino Oppure con il condizionata si spegne.. aiutatemi per favore perché non so più che fare. premessa la macchina prima di andare dal meccanico riusciva tranquillamente a prendere 170-175 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 3 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2019 Se messa sotto diagnostica che allarmi segnala ? Le MINI non sono auto da riparare ad orecchio.... come facevano i meccanici generici di vecchia generazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cesare Inviato 3 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2019 La porterei in BMW e farei fare un preventivo per una rimessa in ordine...compreso ammo e freni per farci altri 10 anni. Altrimenti...motore usato da sfasciacarrozze + meccanico nuovo. Altrimenti sostituzione macchina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adriano Inviato 3 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2019 9 ore fa, wwleone ha scritto: Se messa sotto diagnostica che allarmi segnala ? Le MINI non sono auto da riparare ad orecchio.... come facevano i meccanici generici di vecchia generazione. Nessuno è questo il problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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