Vai al contenuto

Problema piccola calandra inferiore lato anteriore


Rob800

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, chi mi ha seguito, già è a conoscenza che ho preso una F55 Usata, maggiori dettagli li trovate nella scheda a sinistra, ho notato già in fase di acquisto dell'auto, che la piccola calandra inferiore, nel frontale della Mini, cede e non resta contro al paraurti come a destra, che invece e ben fissato, ovviamente non posso sapere, se è già stata smontata per qualche motivo e cosa si cela all'interno dietro di essa, l'auto mi è stato detto non essere mai stata incidentata.

Se lo spingo contro al paraurti, molleggia e torna indietro alla posizione d'origine, come si può vedere nelle foto.
Secondo voi, come potrei risolvere questo problema, senza fare danni?

Ecco una foto, la parte incriminata è indicata dalla freccia:IMG_20190729_205126.jpg.e5d3c9be24e10b52fb283230589a1847.jpg

Particolare più ravvicinato:
IMG_20190709_185551.jpg.d9f301067147f2ff1c50ab7fe74faf89.jpg

 

Diciamo, che se una persona non lo sa, probabilmente nemmeno se ne accorge, però io l'ho notato e se possibile, vorrei risolvere il problema.
L'auto attualmente ha 12 mesi di garanzia, ma non credo proprio che copra problemi alla carrozzeria, tra l'altro mi stanno già risolvendo una problema al tubo della vaschetta d'espanzione del radiatore, che a forza di vibrare contro la staffa in plastica del filtro dell'aria, ha letteralmente bucato il tubo con conseguente perdita di liquido refrigerante, fortunatamente, posso utilizzarla almeno per portarla dal meccanico del concessionario, senza doverla caricare.

Modificato da Rob800
Link al commento
Condividi su altri siti

Un "filo" di silicone e poi pressione con la mano per rimetterla nella sua posizione.

Quando (e se) dovrai smontarla ricordati di tirarla con un poco più di forza in quel punto specifico.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...