Antonio65 Inviato 9 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2019 Buongiorno a tutte e tutti, la frizione della mia mini r56 d stacca troppo in basso, difficoltà a volte ad inserire le marce, volevo chiedere se si può regolare o va sostituita. Grazie a tutti coloro che risponderanno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Steven Inviato 9 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2019 Ciao.... quanti km ha su? comunque se ti da’ questi problemi,non ci son regolazioni da fare,e’ un circuito idraulico ti tocca sostituirla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonio65 Inviato 10 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2019 (modificato) Ciao, ho circa 180 mila km . Faccio anche presente che "pompando" il pedale della frizione alcune volte prima di inserire le marce, entrano benissimo. Domanda: possono essere uno dei due cilindretti o magari entrambi? Grazie delle risposte Modificato 10 Agosto 2019 da Antonio65 Errore scrittura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Steven Inviato 10 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2019 Con quei km e’ quasi sicuro tutto il gruppo frizione da sostiture!!!! cuscinetto spingi disco ecc.... e al+presto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cesare Inviato 10 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2019 Io farei tutto. Magari cambiando i cilindri avrai risolto...ma poi tra due mesi o poco più sarà il turno del disco...tanto vale fare tutto bene. Visto che il liquido idraulico è in comune con i freni (...ma si può?) chiedi un dot4 con i controfiocchi...un MotulRBF660...con pochi euri in più avrai una risposta più costante anche in montagna (...discesoni). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 10 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2019 Ti consiglio di cambiare tutto il kit frizione e volano, nella mia ex Cooper D a 171.000 km mi é ceduto tutto, sono stato anche io complice dato che slittava e non gli ho dato peso. qui il topic dove ho inserito tutto il lavoro che avevo fatto svolgere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonio65 Inviato 13 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2019 Buongiorno a tutte e tutti, responso del meccanico dopo aver provato la macchina, sostituzione kit frizione completo e forse anche il volano semmai fosse bimassa ( a proposito qualcuno sa dirmi come sapere se è bimassa senza prima dover smontare? ) inoltre si può eliminare il contatto della frizione per la partenza? Se si come si procede? Ringrazio tutte e tutti anticipatamente. Antonio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Steven Inviato 13 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2019 Tramite telaio lo si sa se e’ bimassa o meno ma se non erro e’ bimassa. x quanto riguarda il contatto frizione non capisco cosa intendi se ti riferisci,a diciamo,il piccolo gradino che senti quando tiri su il pedale della frizione lo elimini facendo una piccola modifica alla pompa va messa una curvetta di circa 90 gradi dove c’e’ lo snodo del pedale digli al tuo meccanico di vedere il movimento da sotto che capisce al volo la modifica da farti perche’ x passaparola poi si perdono i pezzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonio65 Inviato 13 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2019 Ciao Steven...mi riferivo al contatto elettrico che serve a far partire l'auto non allo scatto che fa . Per il volano credo tu abbia ragione...dovrebbe essere bimassa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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