Vai al contenuto

Mini spenta in marcia


DeividONE

Messaggi raccomandati

Salve a tutti sono iscritto da poco ma ho avuto molti problemi con la mia mini one 2007 ieri su raccordo a Roma ero a 100 e di colpo la. Macchina ha perso potenza per poi spegnersi senza poi piu riaccendersi tenta a partire ma non riesce come se non ci fosse corrente o non pescasse la benzina...pero la pompa della benzina la sento che gira cosa potrebbe essere?fasce incollate? Albero a camme rotto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • wwleone locked e sbloccato questo discussione

Ciao

se fosse una fascia o l’albero sentiresti dei forti TOC TOC quando fai girare il motore

puo’ essere tutto o nulla

ma i problemi+comuni a questo fenomeno posso essere causati dall’alimentazione elettrica come candele e bobine

o alimentazione carburante

pompa carburante ecc....

ma va messa sotto diagnosi x vedere che errore ti da’

Link al commento
Condividi su altri siti

La pompa benzina ho sentito che gira e ho fatto la prova che la benzina esce dal tubicino...le bobine due bobine le ho cambiate 1 mese fa e le candele 2 3 mesi fa mi sembra strano che bobine o candele diano questi problemi poi se fosse davvero quello il problema magari 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tieni conto che le candele non funzionano come le candelette

k una volta partito il motore si scaldano e vanno

la candela la scintilla deve farla sempre

e se lei o la bobina che trasmette la corrente non svolgono la loro corretta funzione non brucia la benzina nella camera di combustione e quindi il motore si ferma

comunque è una deduzione questa senza diagnosi non si ha certezza

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...