richmond star Inviato 13 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2019 Ciao a tutti, da ieri riscontro questo problema, al minimo la macchina scende di giri per poi accelerare quasi a 1000 giri. Se accendo il climatizzatore i giri salgono a 1000 e il minimo si regolarizza, quando accelero però sembra come se ha un vuoto e poi va bene. Nessuna spia accesa,da cosa potrebbe dipendere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Steven Inviato 13 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2019 Ciao quanti km ha l’auto? se non le hai mai sostituite sostituisci pe candele dovresti risolvere e anche una pulizia del corpo farfallato male non gli fa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
richmond star Inviato 13 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2019 170.000km come lo pulisco il corpo farfallato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 13 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2019 devi staccare il condotto della scatola filtro aria e trovi il corpo farfallato, puoi usare il wd 40 lo spruzzi lasciando il corpo chiuso , cosi da pulire l'esterno, poi accendi il quadro , con qualcuno che ti tiene schiacciato l'acceleratore, la farfalla si aprirà e dovrai spruzzare ancora , passi uno straccio , non la carta che rompendosi potrebbe rimanere nel corpo, una volta fatto richiudi accendi l'auto , inizialmente avrà il minimo irregolare , poi si stabilizza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
richmond star Inviato 14 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2019 (modificato) Siccome ho un’altro collettore Di aspirazione con corpo farfallato incluso, se monto quello ho bisogno di fare qualche reset? Modificato 14 Agosto 2019 da richmond star Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Steven Inviato 14 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2019 Teoricamente no. li c’e’ solo un sensore,nessuna centralina da codificare. stacca sempre il polo negativo della batteria x sicurezza quando fai questi lavori cmq con quei km,se non li hai mai sostituiti E dato che hai questo problema ti consiglio di sostituire anche bobine e candele. x lo meno le candele k ogni 50.000km andrebbero sostituite Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati