Vai al contenuto

Lettura di mail sul dispaly auto


Lino60

Messaggi raccomandati

Buongiorno gente,

chiedo assistenza per un particolare funzionamento del telefono in auto. Nella mia Mini Country F60 2000 cc. diesel acquistata nel maggio 2017 non ho mai avuto problemi a leggere gli SMS e le mail col telefono della Blackebrry DTek60. La funzione molto comoda di autolettura vocale dei msg in mobilità è una ottima prerogativa di sicurezza prima ma anche di connessione. Ho provato a cambiare telefono, acquistando uno Xiaomi ma con questo dispositivo il sistema della vettura mi legge solo gli SMS e quindi senza mail. Ovviamente il primo tentativo è stato quello di contattare l'assistenza della Xiaomi la quale mi consigliava di scaricare l'applicazione Android Auto e poi eseguire i vari accoppiamenti. Ma è stato tutto inutile in quanto non funziona. Chiedere assistenza all'officina del concessionario è ancor più inutile. Vi chiedo gentilmente se  qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e come lo ha risolto?.

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto a te e alla tua MINI. 

Qui solo la presentazione (mancante),  le altre sezioni del forum sono a disposizione per i quesiti. grazie per la collaborazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, wwleone ha scritto:

Ciao benvenuto a te e alla tua MINI. 

Qui solo la presentazione (mancante),  le altre sezioni del forum sono a disposizione per i quesiti. grazie per la collaborazione. 

Buongiorno,

chiedo scusa. La presentazione l'avevo già fatta quando mi sono registrato sul portale. Ma la ripeto con piacere. Sono della provincia di Lecce e sono il possessore della Countryman F60 2000. Sono al terzo anno e prima ho avuto sempre una Countryman OneD 1600.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...