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Total Black F55 S


Mati_Coop

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cometa dopo la mappatura?


Porca Pu...na che andare! L’intercooler agli alti sicuramente aiuta tanto! Non mi aspettavo un cambiamento cosí radicale. Ieri Fast garage mi diceva che il mio motore monta la Garret che rende molto di piú in confronti ai primi motori che montavano le turbine Mitsubishi


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@Kris, tu che ti destreggi bene con bimmercode, sai se è possibile modificare la visualizzazione dei display sportivi?

Te lo chiedo perchè ieri quando sono andato a ritirare la macchina dopo la mappa le scale dei display sporti erano cambiate.

Vorrei capire se sono state modificate in fase di mappa o se la macchina per autoriconoscimento ha incrementato le scale.

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3 minuti fa, Mati_Coop ha scritto:

@Kris, tu che ti destreggi bene con bimmercode, sai se è possibile modificare la visualizzazione dei display sportivi?

Te lo chiedo perchè ieri quando sono andato a ritirare la macchina dopo la mappa le scale dei display sporti erano cambiate.

Vorrei capire se sono state modificate in fase di mappa o se la macchina per autoriconoscimento ha incrementato le scale.


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Secondo me te l'hanno "sistemata" in fase di (ri)mappatura

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7 ore fa, Mati_Coop ha scritto:

@Kris, tu che ti destreggi bene con bimmercode, sai se è possibile modificare la visualizzazione dei display sportivi?

Te lo chiedo perchè ieri quando sono andato a ritirare la macchina dopo la mappa le scale dei display sporti erano cambiate.

Vorrei capire se sono state modificate in fase di mappa o se la macchina per autoriconoscimento ha incrementato le scale.

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sinceramente non ho trovato niente al rigurado... però era un curiosità che avevo... dai direi che non è un problema anzi

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sinceramente non ho trovato niente al rigurado... però era un curiosità che avevo... dai direi che non è un problema anzi


Nono nessun problema anzi! Sabato prossimo devo tornare da fast garage a rullare e gli chiederó se è una modifica che hanno fatto loro


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New step!!! Ammortizzatori Bilstein B8 già collaudati in pista e intercooler JCW fresco fresco. Domani mappa da Fast Garage

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Bisogna fare modifiche per montare L intercooler della Jcw sulla S?




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22 ore fa, Mati_Coop ha scritto:

@Kris, tu che ti destreggi bene con bimmercode, sai se è possibile modificare la visualizzazione dei display sportivi?

Te lo chiedo perchè ieri quando sono andato a ritirare la macchina dopo la mappa le scale dei display sporti erano cambiate.

Vorrei capire se sono state modificate in fase di mappa o se la macchina per autoriconoscimento ha incrementato le scale.
 

22 ore fa, Mati_Coop ha scritto:

Credo anche io......

La tua S del 2018 e' restailyng ?


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12 ore fa, Guido ha scritto:


Bisogna fare modifiche per montare L intercooler della Jcw sulla S?




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Ciao modifiche nessuna, bisogna cambiare il radiatore dell’acqua. puoi montare quello JCW, oppure come ho fatto io, quello della S però con tipo di motore B46.

Le prime S, tipo motore B46, montavano il radiatore e l’intercooler uguali a quelli delle JCW. Poi con il tipo motore B48 hanno rimpicciolito l’intercooler della S e di conseguenza c’era dello spazio vuoto che è stato colmato prolungando il radiatore vero il basso.

Ti allego 2 foto per rendere meglio l’idea.

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2 ore fa, miniesse ha scritto:
 

 


Si la mia, a detta del concessionario, è la prima S restyling venduta in Italia.

L’ho acquistata il 13 gennaio 2018 NON restyling, dopo una settimana il concessionario mi ha chiamato dicendomi che sarei dovuto andare a rivedere la configurazione perchè era uscito il restyling. 800 euro di differenza ma almeno è arrivata già con il restyling e per fortuna senza GPF, quello L hanno inserito a settembre del 2018 mi sembra, con la normativa euro 6DTemp. La mia è euro 6c


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Modificato da Mati_Coop
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Ciao modifiche nessuna, bisogna cambiare il radiatore dell’acqua. puoi montare quello JCW, oppure come ho fatto io, quello della S però con tipo di motore B46.

Le prime S, tipo motore B46, montavano il radiatore e l’intercooler uguali a quelli delle JCW. Poi con il tipo motore B48 hanno rimpicciolito l’intercooler della S e di conseguenza c’era dello spazio vuoto che è stato colmato prolungando il radiatore vero il basso.

Ti allego 2 foto per rendere meglio l’idea.

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Il mio dubbio è dovuto al fatto che ho una jcw e ho trovato un intercooler airtech ma per Cooper s.
Il preparatore mi aveva detto che c’erano delle differenze negli attacchi
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Il mio dubbio è dovuto al fatto che ho una jcw e ho trovato un intercooler airtech ma per Cooper s.
Il preparatore mi aveva detto che c’erano delle differenze negli attacchi


Gli attacchi sono identici ma occhio che l’airtec per la S è di pochissimo più grande dell’originale della JCW. Se vuoi cambiare quello della JCW devi trovarne uno aftermarket per jcw.


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8 ore fa, Mati_Coop ha scritto:

 


Gli attacchi sono identici ma occhio che l’airtec per la S è di pochissimo più grande dell’originale della JCW. Se vuoi cambiare quello della JCW devi trovarne uno aftermarket per jcw.


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Brs mi aveva detto che le misure del modello per S e per JCW erano uguali ma che cambiavano gli attacchi.

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Brs mi aveva detto che le misure del modello per S e per JCW erano uguali ma che cambiavano gli attacchi.


Boh allora non saprei proprio sicuramente BRS sa il fatto suo, peró a tutti puó capitare una svista, prova a esporgli quello che ci siam detti qui e vedi cosa ti rispondono.




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Domanda da ignorantone...su f60 sd cambiare intercooler (e di conseguenza radiatore se ho capito bene) montando quello jcw porta benefici al motore? Senza parlare puramente di prestazioni. Oppure monta la s monta già questi accessori identici a quelli presenti su jcw?

grazie e scusate l’intromissione

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Domanda da ignorantone...su f60 sd cambiare intercooler (e di conseguenza radiatore se ho capito bene) montando quello jcw porta benefici al motore? Senza parlare puramente di prestazioni. Oppure monta la s monta già questi accessori identici a quelli presenti su jcw?
grazie e scusate l’intromissione


In teoria i motori diesel dovrebbero montare già l’intercooler delle stesse dimensioni di quello JCW. Comunque dai un occhiata dalla griglia del paraurti e capisci subito le dimensioni.

In allegato ti giro due immagini, la differenza è lampanate30dbddeb4681eb4afb5e0b50377d044d.jpg8ae9f515f3ef9739fed3a22af0def37d.jpg


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Molle H&R che sono piú rigide e basse delle Eibach. La tenuta è fantastica zero sobbalzi, molto maneggevole, abbastanza precisa (servirebbero le piastre x aumentare un pó il camber)... ovviamente questa rigidità su strade con asfalto non bello la paghi.....


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