Vai al contenuto

Officina specializzata in Mini (R56) non ufficiale in Lombardia?


LukeMayfair

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti. La nostra Mini Cooper s automatica R56 LCI ha attualmente 185’000 chilometri. A seguito di una costosa diagnosi presso concessionario Bmw, risulta che la catena vada cambiata, la pompa alta pressione appena sostituita verificata (a 1500 giri, uguale in quale marcia si viaggi, la macchina va a singhiozzi, prima con la vecchia pompa andava benissimo, eccetto quando si accellerava a tutto gas, con conseguenti vuoti)—— secondo Bmw la nuova pompa è regolata con i valori corretti, sembra però che non arrivi abbastanza aria; magari c è un sensore d’aria che è sporco o ostruito, o i cablaggi delle candele vanno puliti/sostituiti, bel mistero...il filtro benzina cambiato (si lo so, va fatto prima del cambio della pompa alta pressione; chi ha fatto i lavori aveva garantito che fosse stato fatto,  purtroppo l’ho scoperto di persona constatando che pompa era nuova ma filtro ancora uguale da 185’000km 🤕. Insomma tre bei lavoretti ma che una volta fatti, a macchina sistemata ci darebbero finalmente un po’ di peace of mind, senza aver speso quasi 4’000 euro. Qualcuno conosce un’officina specializzata in lavori su mini (nel mio caso R56) in Lombardia che potrei contattare? Grazie in anticipo per i consigli, buona serata a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brs Motorsport Cassina de Pecchi MI

GP Garage Castelnuovo del Garda VR

PRZ Performance Rodengo Saiano BS

In rigoroso elenco alfabetico....

Sono molto bravi e molto esperti su MINI: fanno di tutto specialmente interventi sulla potenza del motore......

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...