Vai al contenuto

Sound scarico JCW pro


Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi, sono nuovo nel gruppo e avrei bisogno di un consiglio inerente all'acquisto di una mini f56 JCW con scarico JCW pro. Stamani sono andato a provarla, e quando ho aperto la valvola, il sound era forte solo che, sia che la mettessi in sport e con il cambio in modalita manuale, non mi scoppiettava, come se fosse tappata in qualche modo, quindi la mia domanda è, puo essere che va sbloccata, ovvero che ci sia un silenziatore o qualcosa di simile, o potrebbe essere un problema dello scarico? Grazie in anticipo della vostra disponibilità e dei vostri consigli!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto a te e alla tua MINI 

Qui solo la presentazione, le altre sezioni del forum sono a disposizione per i quesiti. Grazie per la collaborazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano...se metti in sport o in manuale se rilasci L acceleratore e sia qdo sali di marcia ma soprattutto qdo scali tira delle botte paurose, ovviamente a valvola aperta, ma comunque scoppietta anche qdo è chiusa ma con un tono molto più basso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, dovresti provare senza mandarla cosi tanto su di giri e dando meno gas.
A me molte volte capita che dopo un paio di tirate a 6 mila giri o comunque zona rossa, lo scarico non scoppietta in rilascio.
Per poi ritornare a tirare botte pazzesche.
Anche con la R56 mi succedeva.
Penso sia la centralina che non manda la benzina incombusta quando lo scarico è troppo caldo.


 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...