Vai al contenuto

Aiuto sto diventando pazzo


Alessandro92

Messaggi raccomandati

Salve a tutti sono alessandro e sono nuovo! 

Ho acquistato circa un mese fa in concessionario una mini one 1.4 benzina del 2010 con 100.000 km con impianto Gpl ... prendo la macchina a benzina ovviamente perche vuota di gas e la.porto dal mio meccanico, diagnosi tutto ok , faccio un bel tagliando e parto.. uso la macchina qualche giorno e mi.sembra una favola, siccome lavoro a 60 km da casa ...appena finisco le.ferie la.mattina per recarmi a lavoro faccio un pieno di.gas e vado... andata e ritorno 120 km e la macchina a gas va perfettamente, la sera  stessa la ripasso a benzina.... e inizia il calvario... la macchina a bassi.giri fa fatica a muoversi...schoppetta ed a tutto gas premuto ci mettw una vita a salire di giri, non appwna aarrivo a 3000 torna ad andare bene...ma sotto.i 3000 ha questi vuoti sembra proprio non ce la faccia, vabbe compro un addittivo faccio 200 km e sembra passare.... la mattina seguente riaccendo e lo rifa di.nuovo ..... ora sono costretto a girare a gas per far andare bene la macchina perche a benzina è importabile, ho cambiato le candele, pulito gli inniettori, ma niente... ora il mio meccanico voleva provare con la sostituzione della pompa alta pressione ... voi che ne pensate di questo problema? Oltretutto.il concessionario non mi caga proprio dicendo che a lui l auto andava bene .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto a te e alla tua MINI 

Qui solo la presentazione (mancante), le altre sezioni del forum sono a disposizione per i quesiti. grazie per la collaborazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...