Vai al contenuto

Aggiornamento software


Corradodg89

Messaggi raccomandati

Ciao, aggiornare il software multimediale della mini è possibile anche da soli basta sapere dove reperire il file di aggiornamento.. 😉

Per questo ti posso dare una mano io:

1. vai sul sito https://www.bmw.com/en/footer/software-updates.html 

2. inserisci nella barra del VIN il tuo numero di telaio completo

3. scaricati il file UPDxxxxx.bin

4. formatta una chiavetta usb in fat32

5. inserisci il file UPDxxxxx.bin nella cartella principale della chiavetta usb

6. dal menù di sistema, andate in menu generale, impostazioni, aggiornamento software, aggiorna software, installa software.

7. fine

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Julius ha scritto:

Grazie 😊 

Finalmente, dopo mesi di tentativi, sono riuscito ad aggiornare il sistema. Mi ha installato il file UPD07044, a prima vista non sembra essere cambiato nulla ma è aggiornato! 😁

Questi aggiornamenti non sono altro che risoluzione di bug o al massimo di compatibilità con i nuovi smartphone, quindi è normale non notare cambiamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Io vado sul sito indicato da MF4 e inserendo sia il telaio della mia F56 che della mia F60 la risposta è sempre la medesima:

The VIN number you have entered could not be found. Please check your VIN. Contact your local BMW dealer if the problem persists.
 
Qualcuno che sa come poter risolvere? Vorrei aggiornare entrambe i sistemi che non vengono aggiornati dal ritiro in concessionaria.
Saluti
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, pezzotto ha scritto:

Io vado sul sito indicato da MF4 e inserendo sia il telaio della mia F56 che della mia F60 la risposta è sempre la medesima:

The VIN number you have entered could not be found. Please check your VIN. Contact your local BMW dealer if the problem persists.
 
Qualcuno che sa come poter risolvere? Vorrei aggiornare entrambe i sistemi che non vengono aggiornati dal ritiro in concessionaria.
Saluti

Può essere che nell'incollare il numero di telaio nel campo vin prenda anche qualche spazio di troppo? 

Hai provato ad inserirlo manualmente? 

Oppure hai provato con altri numeri di telaio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao, che dimensione ha il file?

A me nei mesi scorsi faceva scaricare un file di qualche kb/mb, che poi non riusciva a leggere. Quando ho guardato di nuovo a settembre, mi ha proposto un file da 10 mb circa ed a quel punto ha funzionato. Comunque non è cambiato niente 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Julius ha scritto:

Ciao, che dimensione ha il file?

A me nei mesi scorsi faceva scaricare un file di qualche kb/mb, che poi non riusciva a leggere. Quando ho guardato di nuovo a settembre, mi ha proposto un file da 10 mb circa ed a quel punto ha funzionato. Comunque non è cambiato niente 😅

Speravo si sentissero gli audio del telefono, con bmw dopo l aggiornamento funzionavano.

 

La cartella è da 134,8 MB per 23 elementi

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle dimensioni il file sembra lo stesso che ho installato io lo scorso mese, prova a riformattare la chiavetta o prova con una diversa.

Per quanto riguarda l’audio Bluetooth, non so, io ascolto senza problemi la musica di Spotify ed Amazon music, non ho mai provato con i vocali di whatsapp però 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...