Vai al contenuto

Protezioni sotto scocca


Andre

Messaggi raccomandati

Salve. Sapete se esistono in commercio le piastre di protezione sotto scocca? Non voglio certo fare off-road estremo con la mi aCountryman, ma avendo una casa in montagna, non vorrei rinunciare a qualche sterratone per pausa di "spaccare" qualcosa sotto la macchina. Non voglio farmeli fare su misura, costerebbero troppo. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Precarie? In che senso? Da un preparatore ci sono andato e mi ha detto che vanno realizzate su misura e che il costo non sarebbe proprio economico, in quanto andrebbero prima realizzate su CAD e poi fatte fare con una macchina controllo numerico in duralluminio. Stimava un costo intorno alle 800 euro.....e sinceramente proprio non mi va di spendere così tanto.  Sul sito www.lights4speed.it ho trovato un kit "off road", ma sono solo protezioni dei paraurti anteriore e posteriore.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Andre ha scritto:

Precarie? In che senso? Da un preparatore ci sono andato e mi ha detto che vanno realizzate su misura e che il costo non sarebbe proprio economico, in quanto andrebbero prima realizzate su CAD e poi fatte fare con una macchina controllo numerico in duralluminio. Stimava un costo intorno alle 800 euro.....e sinceramente proprio non mi va di spendere così tanto.  Sul sito www.lights4speed.it ho trovato un kit "off road", ma sono solo protezioni dei paraurti anteriore e posteriore.

 

Nel senso che le mini sono molto fragili di loro se fai del fuoristrada si sfasciano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel senso che le mini sono molto fragili di loro se fai del fuoristrada si sfasciano.

Fuoristrada è un parolone. Qualche sterrato che con una stradale non faresti. E comunque anche quando affronti strade innevate il rischio di beccare qualche sasso o altro, nascosto dalla neve c’è. Ed ecco anche a cosa servirebbe avere una piastra di protezione. Comunque ho cercato in rete e ci sono kit inglesi per “fuoristradizzare” le Countryman. Costano un occhio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...