Vai al contenuto

Car play o schermo 8.8 xl


Eltanqueale

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.mi hanno detto che posso installare lo schermo 8.8 sulla mia mini che monta lo schermo 6.5.cambiando lo schermo è integrato il navigatore oppure è una questione di cablaggi?in più nella mia che è del 2015,potrei pensare di installare un carplay? Grazie e buon pomeriggio a tutti voi

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Eltanqueale ha scritto:

Salve a tutti.mi hanno detto che posso installare lo schermo 8.8 sulla mia mini che monta lo schermo 6.5.cambiando lo schermo è integrato il navigatore oppure è una questione di cablaggi?in più nella mia che è del 2015,potrei pensare di installare un carplay? Grazie e buon pomeriggio a tutti voi

Ciao, lo schermo non ha niente a che fare con l'unità centrale dove risiede l'hardware del navigatore, quindi puoi cambiare lo schermo con quello da 8.8" e non hai bisogno di nessun cablaggio devi solo cambiare alcune impostazioni di risoluzione e formato tramite codifica.

Per capire meglio come funzionano i sistemi multimediali della mini, ti invito a leggere il tutorial che ho redatto anche se è stato scritto più per coloro che vogliono passare dal sistema base a quello visual boost o navigatore business o professional.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...