Michael Inviato 18 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2019 (modificato) Ciao ragazzi, stavo ragionando su quale potesse essere la modifica più efficace, partendo da un motore 210 cv r53 ( ovviamente sempre con ic maggiorato) vorrei porvi diverse opzioni : 1) pulla - 19 2) pulla - 19 + cam (eventualmente consigliatemi il grado) 3) (1) + pulleggia albero +2 4) (2) + pulla albero +2 5) pulla - 17 6) (5) +cam (eventualmente consigliatemi il grado) 7) (5) + pulla albero +2 (6) + pulla albero +2 Ps: scusate non riesco a togliere la faccina, comunque sarebbe il punto( 8 ) comunque l'auto avrà sempre una pulla albero alleggerita ed un volano alleggerito, grazie in anticipo per le risposte sperando di uscire fuori da questo dubbio Amletico Modificato 18 Settembre 2019 da Michael 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 18 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2019 Ti conviene sentire direttamente un preparatore esperto di mini come gp garage, soprattutto per quanto riguarda le camme. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_poser Inviato 18 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2019 Puleggia volumetrico -15, buleggia albero motore (0 o +2 vedi tu) e puleggia dell’ alternatore intercooler maggiorato e poi vai direttamente in aereoporto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_poser Inviato 18 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2019 La puleggia dell alternatore è una chicca che non tutti sanno cambiala e te ne renderai conto, insieme al resto ( è della kavs +5% ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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