Vai al contenuto

supporto lombare sedili anteriori mini countryman del 2011


Tetrix

Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto e subito devo chiedere un consiglio/parere su un problema che affligge la mia vettura comprata usata.

in pratica ho la vettura dotata di sedili con supporto lombare che non funzionano ...... le rotelle girano a vuoto e nel sedile non si sentono variazioni.

a qualcuno è già successo ciò? non capisco cosa possa essere successo ... e poi su entrambi i sedili; ripeto che io l'ho acquista già con questo difetto (purtroppo me ne sono accorto solo dopo).

che sappiate voi si può tentare uno smontaggio "fai da te"?

ringrazio sin da ora chi potesse fornirmi spiegazioni in merito

la vettura (una mini countryman del 2011 - one 1.6 benzina da 98 cv) presenta i sedili in pelle

spero di non aver infranto qualche parte del regolamento

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/9/2019 Alle 16:14, Tetrix ha scritto:

buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto e subito devo chiedere un consiglio/parere su un problema che affligge la mia vettura comprata usata.

in pratica ho la vettura dotata di sedili con supporto lombare che non funzionano ...... le rotelle girano a vuoto e nel sedile non si sentono variazioni.

a qualcuno è già successo ciò? non capisco cosa possa essere successo ... e poi su entrambi i sedili; ripeto che io l'ho acquista già con questo difetto (purtroppo me ne sono accorto solo dopo).

che sappiate voi si può tentare uno smontaggio "fai da te"?

ringrazio sin da ora chi potesse fornirmi spiegazioni in merito

la vettura (una mini countryman del 2011 - one 1.6 benzina da 98 cv) presenta i sedili in pelle

spero di non aver infranto qualche parte del regolamento

 

Ciao benvenuto a te & alla tua MINI.

Qui solo la presentazione (mancante). Le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...