Vai al contenuto

Qualità Audio Bluetooth


Cesco.fg

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Sulla mia f60 con il solo visual boost 6.5” ho notato un drastico calo della qualità audio nel passaggio dalla radio fm allo streaming Bluetooth da smartphone: il suono diventa metallico e di qualità molto bassa. Ho provato solo da smartphone android.

Ho letto della non eccelsa qualità dell’impianto audio..ma il tracollo della qualità in streaming Bluetooth è un po’ seccante...

Mi confermate essere la normalità sia da android che ios?

grazie in anticipo a chi risponderà 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del feedback. Io ho provato con un Honor  ed un Samsung Galaxy..suono metallico e volume da portare oltre la metà per sentire decentemente.

Potrebbe essere un problema di compatibilità con android, visto che non va molto d’accordo con mini... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, la qualità audio bt dipende anche dal tipo di unità interna, con la vecchia entrynav Magneti Marelli la qualità del collegamento lasciava a desiderare almeno con android, ora con Harman non noto differenze di qualità.

Il volume di uscita dalla radio in modalità bluetooth, dipende anche dalle impostazioni sul cellulare cioè del livello dei suoni multimediali, se sono bassi anche sulla radio saranno riprodotti ad un livello inferiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che sia anche un problema della connessione B/T che non è molto veloce rispetto alla connesione via cavo.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...