Vai al contenuto

Post montaggio nuovi fari anteriori full led mini restyling 2018


Orei83

Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...
Non vorrei dire una cosa errata, ma mi pare di ricordare di aver letto che i nuovi sono adattivi, quindi necessitano di una telecamera aggiuntiva e non è detto che sia presente sulle non lci.

Ciao Cippy,

io nella mia JCW 2019 ho i fari nuovi full led adattivi, attenzione NON sono CORNERING (giri volante non si muovono i fasci di luce)

Nella descrizione sul configuratore sono descritti molto male

 

 

 

 

SELEZIONA

Questi proiettori adattivi a LED, dotati della più recente tecnologia di illuminazione Matrix, aggiungono esclusività al design della tua MINI... con risultati brillanti. La particolarità è rappresentata dall’anello della luce diurna a LED completamente chiuso che include anche l’indicatore di direzione. Ruotando nella direzione della strada, le Cornering Light a LED distribuiscono il fascio luminoso in modo adattivo assicurando una migliore illuminazione. Ciò ti permette di vedere meglio parti della strada altrimenti poco illuminate e di aumentare la sicurezza alla guida, specialmente nelle curve buie. Allo stesso tempo, poiché i proiettori adattivi sono orientati alla strada, si riduce il riverbero e il rischio di abbagliare le vetture provenienti dalla direzione opposta. Il loro look straordinario è completato da eleganti indicatori di direzione bianchi e da uno splendido alloggiamento in moderno antracite. Nella zona posteriore, fantastici gruppi ottici a LED nel design Union Jack strizzano con stile l’occhio al passato mentre rombi verso il futuro.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

In Germania sono in consegna i "nuovi" fari Union Jack della GP3 oscurati

IMG_1336.jpg

Mini-John-Cooper-Works-GP3-TUNING-GIGAMOMini-John-Cooper-Works-GP3-TUNING-GIGAMO

Il prezzo (oltre 440€) è ancora abbastanza alto  (senza scontistica -30% che potrebbe non esserci più e nemmeno utilizzabile su questo accessorio non collegato direttamente alla tessera).

https://gigamot.de/de/mini/mini-3.-generation-f54-f57/mini-hatch-f55/accessoires-f55/vorbestellung-mini-gp3-heckleuchten-union-jack-getoent-abgedunkelt.html?cookies_accepted=Y

Però secondo me sono molto più carini dei "chiari"

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...