Vai al contenuto

Contenuti multimediali sito - OFF....


MF4

Messaggi raccomandati

Buonasera Admin e Moderatori volevo segnalare un problema che ho riscontrato dopo che il nostro sito è tornato online, praticamente non riesco a visualizzare i contenuti multimediali più banali tipo icone, foto postate ecc. è un problema legato al mio pc oppure qualcosa dovuto alla manutenzione in atto? 😲

Grazie 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che il DB della parte multimediale (files di foto / ecc.) sia "scollegata" dalle pagine del fourm.
Forse è avvenuto 1 aggiornamento in automatico che ha perso il reindirizzamento ai collegamenti dei files .jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, wwleone ha scritto:

Sembra che il DB della parte multimediale (files di foto / ecc.) sia "scollegata" dalle pagine del fourm.
Forse è avvenuto 1 aggiornamento in automatico che ha perso il reindirizzamento ai collegamenti dei files .jpg

Se così non li recuperi a meno che ci sia qualche backup.. ma poi si rischia di perdere qualche post? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno 👴

E' possibile sapere- perchè non vedo più le foto nella pagina iniziale ( finestra immagini) leggo solo i nomi degli iscritti -sarà un problema mio o c'è qualche filtro che me lo impedisce-

grazie

P:S non vedo più le foto da nessuna parte - forse ci vuole qualche permesso?

Le ho sempre viste anche da ospite-

Modificato da Alby52
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Alby52 ha scritto:

Buongiorno 👴

E' possibile sapere- perchè non vedo più le foto nella pagina iniziale ( finestra immagini) leggo solo i nomi degli iscritti -sarà un problema mio o c'è qualche filtro che me lo impedisce-

grazie

P:S non vedo più le foto da nessuna parte - forse ci vuole qualche permesso?

Le ho sempre viste anche da ospite-

Scusate

non le vedo nemmeno in (mini ritratto)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...