Vai al contenuto

Errore luci a led + Carly


stefus

Messaggi raccomandati

Buongiorno, ho un problema con le luci anabbaglianti e abbaglianti della mia mini. Ho montata luci a led (ne ho provate di 2 tipi diversi, sia senza canbus che con canbus). In entrambi i casi ho uno sfarfallio delle luci all'accensione della macchina e, in entrambi i casi, il cdb mi segna anabbagliante e abbagliante bruciati. (questo succede anche con i led canbus). A questo punto ho provato a utilizzare il software Carly for Bmw con il suo adattatore originale per togliere il check luci ma...niente, non funziona nemmeno cosi. Lo sfarfallio delle luci all'accensione continua ad esserci e anche l'errore della lampadina bruciata sul cdb.

In teoria eliminando il check luci questo non dovrebbe accadere, giusto? Magari sbaglio io qualche passaggio quindi vi chiedo se sapete come eliminare quantomeno il fastidioso errore di lampadina bruciata che compare sul cdb.

Grazie in anticipo a chiunque riesca a darmi una mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza il check non deve assolutamente segnalarti la lampadina bruciata (se ovviamente hai prima cancellato l'allarme già presente)

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, wwleone ha scritto:

Senza il check non deve assolutamente segnalarti la lampadina bruciata (se ovviamente hai prima cancellato l'allarme già presente)

L'allarme già presente si può cancellare da cdb? Oppure devo eliminarlo sempre tramite Carly?

Ho provato a fare una diagnosi tramite Carly e mi rileva come "errori" le lampadine bruciate (che poi bruciate non sono dato che sono a led). Ho provato ad eliminare l'errore ma una volta riaccesa la macchina l'errore ricompare🙈.

Da quello che ho capito quindi dovrei cancellare in primo luogo l'errore già presente sul cdb, poi utilizzare carly per disattivare il check luci. Dopo di che spegnere e riaccendere il motore e il gioco dovrebbe essere fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io proverei a fare cosi: lampade normali + cancellare errore + togliere check + rimettere le lampade a led e riprovare. L'errore lo puoi togliere dal Carly. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/10/2019 Alle 16:05, wwleone ha scritto:

Io proverei a fare cosi: lampade normali + cancellare errore + togliere check + rimettere le lampade a led e riprovare. L'errore lo puoi togliere dal Carly. 

Ho provato come hai detto ma non cambia nulla, l'errore su cab ricompare comunque anche dopo aver tolto il check. Non riesco a capire come sia possibile🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Su R56 a me continuano a sfarfallare però, sulla R60 di un mio amico, dopo che abbiamo tolto il check luci, è sparito sia l'errore della lampadina bruciata e inoltre non sfarfallano più.

Di direi di provare, magari togliendo il check non sfarfallano più.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...