Vai al contenuto

Mini s kit jcw o clio rs


Mattia1996

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,spero di aver scritto nella sezione giusta,e so che sono in un forum mini ma volevo sapere voi che ne pensate di queste due auto,clio rs 220 e mini s kit jcw 211cv,f56,comportamenti in strada/pista,divertimento delle due auto ecc.

Insomma secondo voi quale è meglio e perché

 

Premetto che sto per acquistare una mini s f56 con kit jcw del 2017 

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Mattia1996 ha scritto:

Ciao a tutti,spero di aver scritto nella sezione giusta,e so che sono in un forum mini ma volevo sapere voi che ne pensate di queste due auto,clio rs 220 e mini s kit jcw 211cv,f56,comportamenti in strada/pista,divertimento delle due auto ecc.

Insomma secondo voi quale è meglio e perché

 

Premetto che sto per acquistare una mini s f56 con kit jcw del 2017 

E' come chiedere all'Oste di turno se è buono il SUO vino... :new_01:

Non conosco la Clio RS ma forse per la pista invece della Cooper S con il kit JCW servirebbe proprio la JCW nativa da 231 CV (che un amico ha portato a quasi  300 CV).
Ma la potenza è nulla senza il controllo: quindi servirebbero assetto & freni, oltre al motore potenziato. Considera che la JCW monta di serie il kit freni anteriori BREMBO e tante altre cose che la rendono migliore della MCS 211.

P.S.: @Mattia1996 ti ho spostato la discussione nella sezione generalevisto che non è un vero e  proprio quesito generico di motore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la Cooper S: senza impianto freni maggiorato (della JCW) e senza 1 assetto discreto = scarso feeling di guida in pista, mentre è molto divertente in strada.

Come già scritto non ho invece pareri sulla Clio.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mattia1996 ha scritto:

Più che altro usati li vendono a 1200 euro un po cari per essere "usati"

Nuovi dovrebbero costare circa 1.600/1.800 con lo sconto tessera (S.E. & O.)

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Mattia1996 ha scritto:

Sai dirmi la tessere in cosa consiste? Non la ho mai sentita,senza che vada a cercare sul forum se ci fosse scritto 

Nel 2019 (speriamo anche per il 2020):

https://www.federclubmini.it/convenzioni.html

https://www.federclubmini.it/convenzioni/item/1101-mini-italia.html

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...