Vai al contenuto

Molto deluso mini f56


Kekko

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,  non so voi ma io sono molto molto deluso della mia mini f56 cooper D,  prima cosa la marmitta che fa suono di ferraglia come se all'interno si fosse dissaldata qualche paratia in metallo, gli interni sono uno scricchiolio continuo, pannelli sportelli che scricchiolano, volante che fa una sorta di sfregamento quando sterzo, sportello sx che sfrega. In generale una scarsa qualità delle plastiche. Dalla mia vecchia r56 alla nuova in pratica pochi miglioramenti. Mai più Mini! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

dove l'hai comprata- cosa ti hanno detto?

di tutte le Mini f56 che che conosco -tutti questi problemi non li hanno-

sinceramente qualche problemino- come ogni tanto la portiera sx che  scricchiola (sulla strada dissestata) ce l'ho -

per il resto dopo quattro anni -posso che esserne contento-

P.S quella della portiera sx che scricchiola -negli anni passati l'ho trovata abbastanza frequente

non riesco a capire perchè Mini - non sia riuscita a correggerla.

ciao e..... fatti sentire😈 dove l'hai comprata😈

Modificato da Alby52
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho nessuno di questi problemi, ma dopo 24k km mi hanno cambiato cambio in garanzia, facendomi per altro (suppongo) degli aggiornamenti in centralina per cui a sensazione la macchina va parecchio meno. Oltre a ciò, cambiati anche braccetti e boccole anteriori e alcune guarnizioni.

Sicuramente il conce è stato molto efficiente, inaccettabile però che in 24mila km si siano verificati questi problemi...per il resto sono contento.

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Alby52 ha scritto:

 

P.S quella della portiera sx che scricchiola -negli anni passati l'ho trovata abbastanza frequente

non riesco a capire perchè Mini - non sia riuscita a correggerla.

ciao e..... fatti sentire😈 dove l'hai comprata😈

Non sarà un caso che tra i prodotti originali bmw c'è un certo carbaflo, unguento magico per gli scricchiolii 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...