Vai al contenuto

Un addio doloroso...


frenky

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti oggi ho venduto la mia splendida mini jcw ancora fiammante che profumava di nuovo...5 mila km percorsi mai tirata sempre trattata con i guanti e rispetto , L ho venduta ad un appassionato del forum, non partecipa molto scrivendo ma partecipa attivamente ai raduni...L ho lasciata in buone mani lui era consapevole di cosa comprava un auto full optional da oltre 50 mila euro di listino con tutti gli accessori jcw montati , sempre garage mai pioggia mai un parcheggio vicino a qualcuno che potesse lasciare un segno, lo ammetto ne ero schiavo , adesso verrà usata e sfruttata per quello che è, ammetto che nel momento della consegna mi sono emozionato e mi sono scese due lacrime , non L ho ancora detto alla mia compagna e al bambino, saranno fiumi di lacrime adoravano la mini , quella mini!! Pero bisogna fare delle scelte e tenerla in garage senza motivo nn aveva senso...

 

ovviamente il mio amore per mini nn termina e continuerò a far parte del club e se riesco anche a venire ai mini Challenge e ai raduni

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione leone , ma avevo fatto 5 mila km dal 2018 era veramente sprecata, certo ad avere la possibilità L avrei tenuta in garage ferma a guardarla visto com’é e pensare che aveva pure i tagliandi pagati...però ripeto è andata ad un appassionato che è arrivato col giubbotto mini col numero 37, fantastico!

Link al commento
Condividi su altri siti

io con la jcw R56 che penso che ricordano tanti..... avevo fatto 13mila km in 7 anni........

purtroppo alcune auto le si comprano per passione e la si tratta come una collana d'oro...forse dovremmo capire che appunto sono auto e nient'altro......ma a volte buttarla nei parcheggi cittadini una giornata proprio non riesco...è più forte di me....

Link al commento
Condividi su altri siti

La penso come Giuseppe , mai parcheggiata vicino a nessuno e lasciata incustodita sempre pulita e stirata ad ogni minima uscita tant è che la mia mini sembrava uscita dal concessionario e nn è un modo di dire nn era presente neanche una goccia di calcare negli interstizi più inarrivabili, infatti nn aveva senso per chi L ha presa cercarla nuova e spendere 6-7 mila euro in più per delle km0 che nn avevano neanche lontanamente gli stessi contenuti...comunque mi manca anche solo L idea di nn averla in garage per ora la mia ragazza sa che è in Bmw a montare degli altri accessori ( e mi sono preso del pazzo perché ha già tutto) e chissà Qdo avrò il coraggio di dirlo a lei e al bambino quante lacrime verseranno...la mini è passione coinvolgente anche per chi ti sta vicino ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti capisco.
Sei un vero appassionato e la tua Mini lo dimostrava.
Sono d'accordo con te quando dici che non ha senso lasciarla in garage.
Io stesso divento matto quando sono in giro, cerco sempre il parcheggio solitario o lontano da altre auto.
Mai lasciata una sera fuori, quando piove o quando so che non c'è un bel parcheggio dove devo andare, cerco di usare la macchina della mia ragazza.
Evito le buche in strada che sembro un pazzo, i dossi a 1 all'ora.

Però in fin dei conti o la tieni per tutta la vita oppure ad un certo punto ti rimane il rammarico di non averla sfruttata.
Io la uso, ci faccio circa 15mila km all'anno, butto dentro 100 ottani come fosse acqua e mi diverto.

Ho sempre avuto Mini da quando ho la patente, Cooper, Cooper S ed ora JCW.
Arriverà anche per me il momento di separarmene e so già che sarà molto difficile trovare una degna sostituta.


 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...